Rongrin

Io sono a secco, e ho un infezione tordo-like

Domanda

Il mio compagno ed io siamo molto felici insieme, ma abbiamo problemi sessuali ricorrenti. La nostra vita sessuale è grande, ma ci sembra di essere afflitta da un ostacolo o un altro.

In primo luogo, trovo spesso il sesso molto doloroso e ho sentito che questo era dovuto alla mancanza di lubrificazione naturale.

Tuttavia, dopo aver letto più su di esso penso che potrebbe essere una combinazione di me preoccuparsi che sarà doloroso e qualche tipo di infezione.

La ragione per cui penso che potrebbe essere causa di infezione è che per un lungo periodo di tempo (più lungo di questo rapporto) ho sentito che soffro di sintomi permanenti mughetto lievi.

Il sintomo più evidente è un puzzolente, anche se la luce perdite vaginali.

Altri sintomi includono una sensazione di bruciore di tanto in tanto durante il rapporto.

Questi sintomi raramente diventano più estremo, ma su una recente Pap-test il medico mi ha detto a vista che avevo tordo, e mi ha prescritto un pessario.

Ho anche comprato in farmacia un prodotto di lavaggio vaginale esterno contenente acido lattico. È stato progettato per aiutare a ripristinare il naturale equilibrio del pH che i saponi normali tendono a rovinare.

Ma l'odore continua e ora il mio ragazzo sembra avere sintomi tordo-like.

Mi sento così in colpa perché non ha mai avuto questi problemi prima di incontrare me. Ha anche uno scarico puzzolente che sembra raccogliere sotto il prepuzio.

Ho sentito dire che è potenzialmente più pericoloso per gli uomini ad avere il mughetto, quindi voglio veramente sapere che cosa egli deve usare per trattare e se sia effettivamente tordo o qualcosa di più serio.

Sono così stufo di dover continuamente questi sintomi e desiderio non ho avuto bisogno di essere preoccupato per esso.

E 'così difficile dire se questo è proprio come sono io o se c'è qualcosa di sbagliato che ha bisogno di trattamento. C'è qualcosa che entrambi possiamo fare per sbarazzarsi di questo una volta per tutte?

Rispondere

Onestamente, che cosa si ha realmente bisogno ora è una diagnosi accurata.

Per essere certi che si tratta di mughetto, è necessario disporre di tamponi vaginali prelevati. Questi vengono poi inviati al laboratorio. Idealmente, il tuo ragazzo deve essere controllato pure.

Il modo più semplice ed efficace per farlo sarebbe quello di andare al più vicino medicina genito-urinario (GUM) clinica dove fanno questo tipo di test di routine circa 50 volte al giorno!

Essi hanno inoltre verificare la presenza di un sacco di altre cose, - non solo mughetto.

Prendo atto che si vive nel Sussex, e c'è una buona e amichevole clinica GUM al Nicol Unità Claude a Brighton, di fronte al Royal Sussex County Hospital.

Anello loro su 01273 664.721. Se questo è troppo lontano per te, ti diranno dove la clinica più vicina è.

Si prega di notare che se il trattamento 'anti-contagio' non risolve il problema, allora i fattori emotivi sono probabilmente giocano un ruolo.

Quindi avresti bisogno di chiedere consiglio specializzato di sesso da una donna medico - forse in una clinica di pianificazione familiare o di un organismo ufficiale di consultazione giovanile.