Rongrin

Guida per il sonno del bambino

Ottenere il vostro bambino si stabilì in una buona notte-tempo di routine è spesso la chiave per una notte tranquilla.

Se il vostro piccolo è ancora luminoso e ventilato, a mezzanotte, ecco alcuni trucchi collaudati per aiutare lei, e voi, ottenere un sonno della buona notte.

La maggior parte delle nuove mamme trovano che di tutte le nuove esperienze che vengono con avere un bambino, il tuo piccolo di un sonno, o la mancanza di esso, è ciò che provoca la più ansia.

Ottenere il vostro bambino si stabilì in una buona notte-tempo di routine è spesso la chiave per una notte tranquilla - e una meno esausto voi.

Giorno e notte

Come a dire che di giorno.

  • Quando il vostro bambino è sveglio, assicuratevi di stimolarla con giochi, musica e un sacco di cose colorate da guardare. Non dimenticare di parlare con lei e giocare con lei.
  • Ottenere l'abbondanza di aria fresca.
  • Quando lei va per un pisolino, non preoccupatevi di mettere lei in una speciale stanza buia. Lasciala pisolino in luce naturale.
  • Mantenere i livelli di rumore normale - i bambini possono spesso dormire con un bel racket.

Rendere notte-tempo diverso.

  • Assicuratevi di seguire una routine di andare a dormire - fare il bagno o lavare lei, il suo trasformarsi in camicia da notte e poi la mise nella sua camera da letto. Questo aiuterà a realizzare questo suo sonno è diverso.
  • Tenere notte alimenta tranquilla, sonnolenta e il più breve possibile. Continua a giocare e parlare al minimo.
  • Questo è il momento di silenzio in casa così lei capisce notte-tempo è un momento tranquillo.

I bambini più grandi

La maggior parte degli esperti concordano sul palco tre mesi è quando i bambini sono in grado di iniziare a dormire tutta la notte. Se, da questo momento, il bambino ancora non ha una routine di andare a dormire, questa è una buona età per iniziare uno.

A tre mesi il bambino può salire su spunti, e se si segue lo stesso modello, lei sarà presto imparare che cosa succederà dopo. Cercate di mantenere la routine di andare a dormire coerente (ad esempio vasca da bagno, massaggio, pigiama, camera da letto) e rilassante - aiuterà il vostro bambino a diventare assonnato e di stabilirsi.

Se il vostro bambino è ancora spuntini e napping per brevi periodi durante il giorno, si può ben imitare lo stesso modello di notte. Aiutala con l'introduzione di sonnellini diurni più strutturati e feed.

Se si può fare questo e avere una routine di andare a dormire di successo in cui il bambino può stabilirsi se stessa, quindi per il momento lei è quattro-sei mesi, poteva essere letto per un massimo di 10 o 11 ore a notte.

Ripristino della pace

A volte una routine di sonno può andare male, e questo è quando un piano di sonno come questo potrebbe aiutare. Si tratta di lasciare il bambino a piangere per un certo periodo di tempo prima di andare da lei.

La regola d'oro è che non bisogna prenderla, per quanto lei sta urlando. Ci vuole forza di volontà da parte vostra, ma molti genitori sentono che vale l'angoscia alla fine.

Un piano di sonno può richiedere un minimo di tre giorni per entrare in vigore o fino a una settimana. Ma non lo uso con bambini piccoli - è solo per i bambini più grandi che sono in grado di risolvere se stessi.

Tre passi per Slumber

Ogni notte, mettere il bambino nel suo lettino, baciarla, dire buonanotte e poi lasciare la stanza.

  • Nella notte di uno, se piange, attendere cinque minuti prima di tornare nella sua stanza. Il tuo essere ci sarà rassicurarla. Ma non rimanere a lungo e non toccarla. Basta dire 'mamma è qui, andare a dormire' e lasciare la stanza.
  • Si sta ancora piangendo dopo 10 minuti tornano in, rassicurarla e poi andarsene.
  • Se lei sta ancora piangendo dopo 15 minuti, tornare a, rassicurarla e lasciare. Tornate in ogni 15 minuti, fino a quando lei dorme. Fate questo ogni volta che si sveglia nella notte in cui lei non è a causa di un feed. Iniziare a cinque minuti e costruire fino a 15 minuti, ma non lasciare il suo pianto per più di 15 minuti.

Avviare il piano quando voi e il vostro partner siete a casa in modo da poter supportare l'un l'altro. Stai insegnando il vostro bambino come andare a dormire da sola, che è nuovo per lei.

Lei non sa che cosa sta accadendo in un primo momento e può piangere più a lungo e più duro di prima, per vedere se si cambia idea. Se si riesce a seguire il piano, lei si renderà conto che non vale la pena piangere solo per avere apparire brevemente e dici: 'Vai a dormire', e, infine, lei andarsene da sola.

Bambino guida sonno. Se il vostro piccolo è ancora luminoso e ventilato, a mezzanotte, ecco alcuni trucchi collaudati per aiutare lei, e voi, ottenere un buon nightandrsquo; s sonno.
Bambino guida sonno. Se il vostro piccolo è ancora luminoso e ventilato, a mezzanotte, ecco alcuni trucchi collaudati per aiutare lei, e voi, ottenere un sonno della buona notte.

Non essere sorpreso, anche, se vi trovate a piangere tanto quanto il vostro bambino. Ma non stare in silenzio ad ascoltare il suo grido. Mettete della musica rilassante, invece.

Calmare le tue paure

Ogni nuovo genitore preoccupazioni circa la morte in culla, e il più recente parere da parte della Fondazione per lo Studio delle morti infantili (FSID) è che i bambini dovrebbero dormire in una culla in camera per i primi sei mesi.

Si consiglia, inoltre, che si mette il bambino giù sulla schiena con i piedi ai piedi del lettino per evitare che la sua guizzante giù sotto le coperte.

Non utilizzare cuscini, trapunte e piumini prima dei 12 mesi.

Hot stuff

La temperatura ideale per la stanza del vostro bambino è di 18 ° C (64,4 ° F). Quando fuori fa freddo, si può essere tentati ad accumularsi sulle coperte, anche se la casa potrebbe essere di 25 ° C.

Ma il vostro bambino ha bisogno solo di un pannolino, gilet e tutina a letto, con un lenzuolo e due dispiegato, coperte leggere la maggior parte dell'anno. Non utilizzare cuscini, trapunte e piumini prima dei 12 mesi.

In estate, si può solo bisogno di un foglio. Se la sua pancia si sente caldo o sta sudando, rimuovere alcune lenzuola. I bambini non possono regolare la loro temperatura corporea, e se surriscaldare sono ad aumentato rischio di morte in culla.

Quindi, evitare di mettere la culla vicino di radiatori, stufe o incendio, o in luce diretta del sole.

Sonno sicuro

Ci sono altre cose che potete fare per mantenere il vostro bambino dorme tranquillamente.

Non permettere a nessuno di fumare nella stessa stanza come il tuo bambino, e non condividono il letto con il vostro bambino, se voi o il vostro partner siete fumatori, è bevuto alcol, hanno preso medicine o farmaci che ti fanno sonnolenza, o se sei molto stanco.

Confortante come potrebbe sentirsi, si dovrebbe anche mai addormentarsi mentre si tiene il suo bambino sul divano o una sedia.

Come battere quelli di routine busters

Qualsiasi numero di cose di tutti i giorni può sconvolgere la vostra routine, ma ci sono modi di affrontare. La cosa importante è di non reagire in modo eccessivo.

Continuare ad essere coerenti e il vostro bambino sarà presto stabilirsi di nuovo.

Quando gli orologi cambiano

Per compensare gli orologi che cadono in autunno, fare 15 minuti prima di andare a dormire ogni notte per quattro notti precedenti.

Tornando al lavoro

Quando si torna al lavoro, si può decidere di cambiare di andare a dormire il vostro bambino in modo che sei a casa in tempo per vedere la sua. Otto settimane prima, mettere il suo andare a dormire indietro di 15 minuti ogni 4-7 notti fino ad arrivare al tempo che si desidera.

Poi lei ha un paio di settimane per abituarsi al nuovo fuso prima di avere a lasciarla.

Un lungo weekend

E 'meraviglioso avere un po' di tempo lontano, ma può essere più problemi di quanto ne vale la pena se si interrompe la routine.

Una volta che siete a casa, tornare alla normale routine. Il vostro bambino può richiedere più tempo per risolvere del solito, ma non andare a correre da lei ogni volta.

A condizione che siano coerenti, lei sarà regolare.

Altre persone leggere:

Quanto sonno i bambini hanno bisogno?: quanto è importante se i nostri figli hanno dormito e quanto?

Problemi del sonno nei bambini: quando sogniamo, trattiamo tutti gli eventi della nostra vita quotidiana.

State ottenendo abbastanza sonno?: noi tutti siamo stati privati ​​del sonno?