Rongrin

Prove, scansioni ed esami

Prove, scansioni ed esami

C'è una grande varietà di test, scansioni ed esami a vostra disposizione per contribuire a fare in modo che voi e il vostro bambino è in perfetta salute. Vi offriamo anche consulenza sulle vostre visite al tuo medico di famiglia, in modo da sentirsi pienamente preparati.

Amniocentesi

Amniocentesi

Questo è uno dei numerosi test diagnostici che possono essere effettuati durante la gravidanza. Esso è utilizzato per rilevare eventuali anomalie cromosomiche che possono causare la sindrome di Down o altri problemi.
Cromosoma

Anomalie cromosomiche in gravidanza

Anomalie cromosomiche del bambino in via di sviluppo non sono comuni, ma molti genitori possono essere preoccupati e test sono disponibili.
GP

Prima visita al medico di famiglia?

Il vostro primo appuntamento è più probabile che sia intorno al contrassegno di tre mesi. Ma non si sentono delusi, non c'è molto che si può fare nelle settimane prima di essere ufficialmente 'prenotato'.
Esame pelvico

Esame pelvico

La maggior parte di noi trovano imbarazzante avere esami altamente personali. Questo è comprensibile. Eppure ci sono situazioni in cui sono necessarie procedure come un esame pelvico.
Test di tempo

Gravidanza: un tempo di prova?

Avere un bambino in Europa è più sicuro di quanto non lo sia mai stato. Ciò è dovuto in parte al monitoraggio e test effettuati per tutta la gravidanza normale - volte a garantire tutto va bene con voi e la salute del tuo bambino.
Ultrasuoni

Ecografie durante la gravidanza

In Europa un ecografia è un esame di routine, di solito eseguita quando una donna frequenta prima la clinica prenatale e spesso di nuovo a 18-22 settimane di gravidanza.
Controlli prenatali

La tua guida completa per controlli prenatali

Mamme per la prima volta hanno almeno 10 visite prenatali, secondo timer può aspettare circa sette. Scopri cosa aspettarsi con la nostra guida in un colpo d'occhio.