Rongrin

Sviluppo del vostro bambino

Non ci sono due bambini sviluppano nello stesso modo

Un bambino di tre mesi dovrebbe essere in grado di sollevare la testa quando sdraiato sulla sua pancia.

I bambini non si sviluppano nello stesso modo. Anche all'interno della stessa famiglia, il tasso di sviluppo può variare da un bambino all'altro.

Il neonato utilizza tutti i suoi sensi: si può vedere, ascoltare, sentire, gusto e olfatto.

Il tuo bambino ha anche reazioni innate, come il riflesso di essere spaventato da un rumore. Questi riflessi saranno esaminati dal visitatore la salute del bambino o il medico durante le loro prime visite.

Sviluppo del vostro bambino. non esistono due bambini sviluppano nello stesso modo.
Sviluppo del vostro bambino. Non ci sono due bambini sviluppano nello stesso modo.

Ogni bambino si sviluppa a modo loro, e ci possono essere grandi differenze da bambino a bambino. Alcuni saranno apprendere alcune competenze prima di altri bambini della stessa età, mentre le altre cose, si allungano.

Quando il bambino è in grado di sedersi, stare in piedi e camminare?

Un bambino di tre mesi dovrebbe essere in grado di sollevare la testa quando sdraiato sulla sua pancia. All'età di quattro mesi il bambino è in grado di rotolare dalla sua pancia al suo ritorno (anche se non tutti i bambini si preoccupano di partire!).

I bambini possono stare seduti da soli, senza alcun supporto, quando sono circa sei mesi di età.

Nei mesi successivi si imparerà a strisciare, preferendo andare a ritroso in un primo momento.

All'età di 6 a 10 mesi, i bambini ottengono più curioso. Sono in grado di stare in piedi utilizzando mobili e saranno afferrare tutto a portata di mano. I genitori devono prendersi cura di oggetti pericolosi, caldi e taglienti posizionati sui tavoli.

La maggior parte dei bambini sono in grado di camminare con l'aiuto all'età di 10 a 12 mesi, e sono in grado di camminare da soli, quando sono da 12 a 16 mesi di età.

A chi posso chiedere un consiglio?

Se un genitore ha dubbi o sospetti che qualcosa non va, si dovrebbe parlare con il loro assistente sanitaria o il medico.

Essi sono in grado di decidere se c'è un problema o se il bambino sta sviluppando normalmente.

Vista del bambino appena nato

I bambini sono in grado di vedere quando sono nati. Infatti, un bambino appena nato è ancora in grado di concentrarsi sulle cose per brevi periodi di tempo.

All'età di due settimane, i bambini possono seguire i movimenti, riconoscere i volti e mostrare i primi segni di un sorriso. All'età di quattro-sei settimane, i bambini potranno seguire e mettere a fuoco i loro giocattoli, per esempio.

All'età di due o tre mesi, la vista delle proprie mani diventa interessante ed emozionante.

Se un genitore pensa che il loro bambino ha problemi di vista, dovrebbero consultare il proprio assistente sanitaria o il medico. Si può decidere se sono necessari ulteriori esami.

Alcuni bambini strabismo. Di solito, un leggero strabismo migliora nel tempo. Il vostro medico vi consiglierà eventuali misure che possono essere necessarie. Se lo strabismo persiste, un medico di solito riferimento al bambino da un oculista perché il trattamento precoce può prevenire problemi più tardi con vista.

Quando un bambino raggiunge l'età di tre anni, un medico è in grado di esaminare la loro vista si utilizza una scheda di prova speciale progettato per i bambini.

E 'importante scoprire la vista ridotta in uno o entrambi gli occhi il più presto possibile - altrimenti lo sviluppo del bambino può essere influenzato e un problema di vista permanente può essere il risultato.

Quando aspettarsi il primo dente

L'età in cui i bambini ricevono i loro primi denti può variare molto.

Molto raramente, i bambini nascono con i denti già presenti. Ma la maggior parte avrà inizio dentizione intorno ai sei mesi.

Alcuni bambini non iniziano dentizione fino a quando sono quasi un anno di età. Non vi è alcun vantaggio per i bambini che per i loro denti in precedenza. In realtà, è vero il contrario.

I primi denti solito diventano visibili nella parte anteriore inferiore della bocca. Dopo di che, la dentizione è rapido e quasi ogni bambino è completamente sviluppato denti da latte con l'età di 30 mesi.

Perché il bambino infelice quando i denti vengono attraverso?

Ci sono un sacco di idee sbagliate circa il momento in cui i denti del bambino prima venire attraverso. Si ritiene che il bambino sarà sconvolto e non dormire.

Denti che passa può rendere le gengive dei bambini 'dolorante. Essi possono mordere i loro giocattoli e possono dribblare più del solito.

Alcune persone pensano che i denti vengono attraverso possono causare la febbre e l'infiammazione dell'orecchio medio.

I nuovi denti non possano causare una febbre - questo è causato da una delle tante infezioni che tutti i bambini possono ottenere.

Allo stesso tempo, come il primo dente viene attraverso, ci sono molti altri cambiamenti in atto nel mondo del bambino.

Il periodo di svezzamento dal seno ad altri tipi di alimenti avviene anche in questo periodo.

Ci possono essere anche altri cambiamenti nella routine del bambino, come la madre di tornare al lavoro dopo il congedo di maternità, o il bambino a partire diurno per la prima volta.

Man mano che passano più tempo con gli altri bambini, questo può anche aumentare il rischio che il bambino raccogliendo una infezione e la febbre.

Alcuni consigli

  • E 'importante non dare al bambino troppe cose dolci o amaro da mangiare o da bere.
  • Non dare mai il tuo succo di bambino in un biberon, perché questo può danneggiare i denti per sempre.