Rongrin

Toddlers - Fare casa sicura

Mettere vasca e lavabo spine fuori portata, in modo che un bambino non può riempire la vasca da bagno o vasca.

Molti bambini sono gravemente feriti in incidenti in tutta la casa.

Questi possono includere: cadere dalle scale, sbattendo la testa, tirando oggetti sopra di se stessi, ottenendo gravemente ustionata o bruciato, o addirittura cadere dalle finestre che non sono stati correttamente spenti o bloccati.

Rendere la vostra casa più sicura possibile permetterà al bambino una migliore opportunità di esplorare il loro mondo in sicurezza e vi darà la pace della mente.

Tuttavia, non può essere sottolineato abbastanza fortemente che non importa quanto sia sicura la vostra casa sembra essere, i genitori dovrebbero sempre tenere d'occhio i propri figli.

E 'importante sapere dove sono e cosa stanno facendo in ogni momento.

La cucina

La cucina può sembrare un luogo stimolante per un bambino. Ma è pieno di pericoli: elettrodomestici con cavi finali, bollitori piena di acqua bollente, piastre o fornelli a gas sul fornello, pentole calde e cassetti della cucina piena di coltelli affilati.

I cassetti e armadi stessi possono anche essere pericolosi. Se un cassetto può essere estratto completamente potrebbe atterrare sulla cima di un bambino.

E 'anche facile per i bambini a mettere le dita intrappolate in cassetti o porte. Perché loro non hanno il controllo completo su di loro azioni, possono facilmente sbattere un cassetto chiuso sulle loro mani.

Ci sono due modi per proteggere cassetti e armadi. È possibile fissare un tappo per i cassetti per evitare che vengano tirati fuori completamente o fissare un fermo di sicurezza per evitare che un bambino di aprire il cassetto o un armadio a tutti.

E 'anche una buona idea di fissare un fermo sulla porta del frigorifero - in modo che un bambino non può avere le dita intrappolate, o peggio ancora, salire dentro. Se la porta si chiuse per caso si sarebbero rapidamente soffocare o soffrono di ipotermia.

Prodotti e sostanze chimiche per uso domestico di pulizia

E 'particolarmente importante per bloccare tutti gli armadi che contengono i prodotti nocivi o tossici.

Agenti rigovernare, detergenti, detersivi, petrolio, trementina, liquidi infiammabili e fertilizzanti sono tutti tossici per ingestione.

Polvere lavastoviglie è anche pericoloso se viene a contatto con la pelle - per esempio, se un bambino riversa un pacchetto su se stessi.

Non c'è nulla che un bambino non proverà a bere per curiosità, a prescindere da come potrebbe sembrare o sentire l'odore di noi!

Cavi elettrici

E 'facile per un bambino di afferrare un cavo elettrico e tirare un bollitore, frullatore, o altro apparecchio su se stessi causando gravi ustioni o lesioni gravi.

Ciò può essere evitato installando un supporto del cavo, che renderà il cordone troppo breve per raggiungere oltre il bordo del tavolo o piano di lavoro. Si può anche semplicemente fare i cavi elettrici più breve.

Stufe e forni

Per evitare che un bambino che brucia le dita su punti cottura o afferrare una maniglia pentola e tirando i contenuti su di lui o di lei stessa, è possibile correggere una grata sul bordo della stufa. Assicurarsi sempre che le maniglie casseruola sono rivolti verso l'interno, così i bambini non li possono raggiungere.

È anche possibile proteggere le manopole sul fuoco per evitare che il bambino da accendere la stufa o modificare la temperatura.

Mettere un fermo sulla porta del forno, per cui un bambino non può aprirlo.

La finestra di vetro sulla porta del forno può anche ottenere abbastanza calda per il vostro bambino a bruciare se stesso. È possibile evitare questo mettendo un parafuoco o la grata sopra la porta.

Salotti e camere da letto

Cassetti e armadi in soggiorno e camera da letto possono essere fissati nello stesso modo come pensili della cucina.

Ci sono molti taglienti, spigoli appuntiti in soggiorno - su tavoli e scaffali per esempio - che un bambino possa accidentalmente cadere contro. Bassi angoli che potrebbero colpire un bambino negli occhi sono particolarmente pericolosi.

Il modo migliore per renderli sicuri è quello di mettere gli angoli di plastica su di loro - o se non è possibile trovare questi, schiuma di gomma fissato con un elastico. Questo potrebbe non sembrare attraente, ma potrebbe salvare il bambino da un infortunio grave.

Utilizzare un cuneo o gancio su porte per tenerli sempre aperto, in modo che un bambino non può avere le dita intrappolate.

Finestre

Non appena i bambini sono in grado di muoversi ed esplorare l'ambiente circostante, possono iniziare a provare a salire e guardare fuori delle finestre. Se le finestre non sono bloccati, mettere tappi su di loro in modo che non possano essere aperti da più di 10 cm. Il posto migliore per metterli è alla parte superiore della finestra di modo che il bambino non li può raggiungere.

Spostare mobili dalle finestre, così i bambini non possono salire al primo posto.

Scaffalature

Alcuni bambini possono tentare di utilizzare scaffali come una struttura rampicante. Assicurarsi che tutti i ripiani sono fissati saldamente al muro in modo che non possano cadere su un bambino.

Rivestimenti per pavimenti

Toddlers - Fare casa sicura. non importa quanto sia sicura la tua casa sembra essere, i genitori dovrebbero sempre tenere d'occhio i propri figli.
Toddlers - Fare casa sicura. non importa quanto sia sicura la tua casa sembra essere, i genitori dovrebbero sempre tenere d'occhio i propri figli.

Tappeti sciolti e tappeti sono pericolosi per i bambini che stanno imparando a camminare, perché potrebbe facilmente inciampare. Mettere tappeti in gomma o tappi sotto i tappeti e non mettere giù i tappeti fino a quando il bambino è più grande.

Tovaglie

Toddlers sarà naturalmente prendere possesso di una tovaglia penzoloni per aiutare se stessi alzarsi. Se si utilizza una tovaglia, assicuratevi di fissarlo al tavolo con le spine o le clip in modo un bambino non può tirare la stoffa e tutto sul tavolo su di lui o di lei stessa.

Punti di forza

Incidenti elettrici sono sempre molto gravi. Essi possono causare gravi ustioni di terzo grado o addirittura la morte.

Tutte le prese di corrente devono essere protetti con una copertura in plastica che un bambino non può rimuovere.

Scopri se c'è un relè di sicurezza o interruttore di circuito in casa e se non c'è, installarne una.

Il bagno

I bambini amano giocare con l'acqua corrente, ma ci vuole solo 10cm (4 pollici) di acqua per un bambino piccolo di annegare.

Se il volto di un bambino piccolo va sott'acqua, si respira automaticamente in modo che possano urlare e questo riempirà i polmoni con l'acqua.

Anche i bambini perdono il loro senso dell'orientamento sott'acqua, in modo che non possano reagire tirando la testa fuori o in piedi come un adulto farebbe.

Mettere vasca e lavabo spine fuori portata, in modo che un bambino non può riempire la vasca da bagno o vasca.

Il coperchio del WC può essere tenuto premuto con un allegato di clip, in modo un bambino non può aprirlo.

Si consiglia di regolare il termostato della caldaia, mentre il bambino è ancora un bambino - quindi se girano su un rubinetto, non saranno scottate con acqua molto calda.

Tutto medicina, compresse, vitamine e rimedi erboristici devono essere bloccati in un armadietto dei medicinali o altro armadio, per cui un bambino non può arrivare a loro e ingoiare loro - pillole colorate sono molto attraenti per i bambini.

Ricorda che avvelenamenti medici possono essere estremamente gravi.

Non ci sono i contenitori completamente a prova di bambino, in modo da assicurarsi che qualsiasi cosa pericolosa è rinchiuso o ben fuori dalla portata di un bambino curioso e agile.

Scale

Le scale sono difficili per i bambini a camminare in avanti verso il basso, fino all'età di circa quattro anni. Insegnare al bambino fin dalla giovane età a scendere si trovano sulla loro pancia.

È possibile proteggere contro le cadute a qualsiasi età, mettendo cancelli di fronte alla scalinata e non permettere ai bambini di giocare sul pianerottolo (quando ogni bambino di età possono accidentalmente inciampare e cadere giù per le scale).

Se ci sono aperture tra i gradini, questi devono essere bloccate fino a evitare che il bambino cada sotto o di ottenere la loro testa incastrata.

La testa di un bambino può anche ottenere depositato tra le rotaie ringhiera se sono più di 7,5 centimetri (3 pollici) a parte.