Rongrin

La mia ansia sta peggiorando

Altre risposte

Adult balbuzie sta causando me tale ansia

Sempre preoccuparsi di guerra

Sto soffrendo di ansia?

Ansia

L'ansia e la fobia sociale

Attacco di ansia

Attacchi di ansia

Attacchi di ansia e arrossendo

Attacchi di ansia - ci sono delle alternative al tablet?

Attacchi di ansia a causa del mio passato

L'ansia mi sta davvero scendendo

Ansia per la minzione

Sono questi nervi nozze?

Respirazione dentro e fuori di un sacchetto di carta

Esami iniziato la mia ansia

Come posso controllare i miei nervi prima di un esame di guida?

Come posso fare con gli attacchi di panico?

Come posso superare la mia ansia?

Iperventilazione

Io non posso fare nulla a causa di ansia

Non riesco a smettere di preoccuparsi di antrace

Ricevo molto nervoso prima di un evento stressante

Ho attacchi di puro terrore

Mi panico quando devo parlare in pubblico

Mi preoccupo molto di altre persone

Mi preoccupo per sentirsi fuori dalla mia profondità

Ho paura di guidare in auto di altre persone

C'è qualche farmaco da prendere per l'ansia durante la gravidanza?

È questo un attacco di panico?

Farmaci per l'ansia

Le mie ansie sono davvero me sempre verso il basso

La mia ansia mi sta facendo male

Mia figlia ha attacchi di panico

Mia madre ha attacchi di panico

I miei attacchi di panico stanno peggiorando

Mio figlio ha l'ansia di separazione

I nervi al momento dell'esame

Nervi durante prestazioni

Nervoso prima di interviste

Nervosismo rende le mie viscere allentati

Nervi Nuptual

Attacco di panico

Gli attacchi di panico

Improvvisamente nervoso in pubblico

Terrorizzato delle procedure mediche

Questa costante preoccupante sta rovinando la mia vita

Che cosa posso fare per gli attacchi di panico?

Quali farmaci mi verrà dato per i miei attacchi di panico?

Che trattamento a base di erbe aiuterà i miei attacchi di panico?

Sarà l'ipnosi curare la mia ansia?

Sarà l'ipnosi aiutare i miei attacchi di panico?

Preoccupato per attacchi di ansia

Domanda

Soffro di ansia, che è sostanzialmente determinata attraverso situazioni sociali.

Dalla mia adolescenza sono sempre stato naturalmente introverso ma di recente la situazione è peggiorata in modo che non sono in grado di impegnarsi in rapporti sociali più elementari, questo mi lascia isolato e depresso.

Sono andato dal mio medico di famiglia che ha prescritto il Seroxat (paroxetina) che dovrebbe aiutare con ansia sociale, ho anche ricevuto la consulenza psichiatrica che ha contribuito a contrastare la parte depressiva della condizione.

La parte peggiore non è l'ansia in sé, ma gli effetti fisici, mi comincia a sudare e tremare, in particolare la testa, è molto evidente e io sono a conoscenza di persone che fissavano il che mi rende ancora più consapevole.

Posso fare qualcosa di prosaico come comprare un giornale e se la gente comincia a fare la fila dietro di me comincio a tremare e riesco a malapena a parlare con il venditore.

Il Seroxat sembrava peggiorare l'agitazione che è la parte peggiore, così mi è venuto fuori che e preso propanalol per un po '.

Anche se hanno aiutato un po 'la mia paura sociale è così acuta che le mie reazioni sarebbero ancora' assumere 'e sarei ancora iniziare a tremare.

Il propanalol peggiorato le mie asma sintomi così ho smesso di prendere subito.

L'unico modo che ho trovato che posso fare con il lavoro ora è di prendere l'alcool e questo mi rilassa nella misura in cui i sintomi fisici, cioè l'agitazione e tremore non sono presenti.

Mi rendo conto che la quantità io bevo provocherà danni a lungo termine, ma guardo su di esso, in termini di qualità della vita, almeno mi dà il coraggio di uscire e fare le cose ordinarie e una sorta di intorpidisce la mente alle cose che normalmente mi debilitate.

Senza di essa io sono totalmente incapace socialmente, terrorizzato di contatto sociale, andando anche sul trasporto pubblico è troppo preoccupante per contemplare.

Mi chiedo se c'è qualche altro farmaco che ho potuto provare che si fermerebbe l'agitazione e tremore, in quanto questa è la parte della condizione che è peggio.

Faccio provare altre cose come esercizi di rilassamento e respirazione lenta, ecc, ma come ho detto sopra l'ansia sembra solo per prendere in consegna ed è come se perdo il controllo del mio corpo e ho solo voglia di scappare da queste situazioni.

C'è qualcosa che si può suggerire?

Rispondere

Davide scrive:

Mi dispiace: questo è davvero terribile per voi. Ed è importante che venga fatto qualcosa per ottenere le cose risolte.

In primo luogo, è necessario smettere di usare bere come un 'trattamento'. ok, abolisce i sintomi - ma probabilmente troverete che avete bisogno di più e più alcol per fare questo - con conseguente danno per la salute.

Passando al farmaco, questo è fino al vostro medico, ma penso che si dovrebbe chiedere al medico di famiglia di cercare un altro farmaco come un aiuto temporaneo. La droga sei stato su è un beta-bloccante, ma ha fatto peggio l'asma.

E 'possibile che un altro beta-bloccante potrebbe aiutare, ma tutti i farmaci di questo tipo non portare qualche rischio di esacerbare l'asma.

Che cosa si ha realmente bisogno è una soluzione a lungo termine, ed a mio avviso questo è molto probabile che sia ottenuta attraverso una qualche forma di sensato 'comportamentista' o counseling 'cognitiva'.

Questo può aiutare a capire un fatto fondamentale: questi sintomi (di agitazione, sudorazione, e di essere in grado di parlare) non sarà effettivamente danneggiare o uccidere.

Quindi, se si può essere addestrato a solo 'sopportare' questi attacchi e di trattarli con indifferenza o addirittura disprezzo, dovrebbero gradualmente andare via.

Molte persone hanno raggiunto questo - e puoi farlo anche tu.

Christine aggiunge:

Sì, sono d'accordo con David. Non sono sicuro di che tipo di consulenza psichiatrica che aveva prima (ad es freudiano, Gestalt, la terapia centrata sul cliente, ecc), ma molti tipi di loro hanno ben poco successo nel trattamento di fobie sociali.

La terapia cognitivo-comportamentale (CBT) è riconosciuto, come il più efficace di aiuto psicologico ed è chiaro che questo è quello che ti serve.

Se si desidera che il HNFA ovviamente dovrete tornare al tuo medico di famiglia per discuterne.

CBT è abbastanza prontamente disponibile ora in alcune zone dell'Europa, ma non dappertutto. Quindi, temo che molto dipenderà da dove si vive.

Se c'è qualche possibilità che si paga per il trattamento, allora la cosa migliore da fare sarebbe quella di contattare l'Associazione europea per psicoterapie comportamentali e cognitive per i dettagli di terapeuti adatti nella tua zona.

Vorrei anche raccomandare un libro che vi porterà a pensare sulle linee giuste. E '' Superare l'ansia sociale e timidezza 'da Gillian Butler, pubblicato da Robinson.

Ti potrebbe piacere anche a contattare il Royal College degli Psichiatri - hanno un bel po 'di informazioni eccellenti su fobie sociali.

Vorrei terminare dicendovi di qualcosa che si può provare per lei. Un grande psichiatra - ora purtroppo andato in quella grande sala di consultazione nel cielo - chiamato Viktor Frankl era un grande credente in una tecnica chiamata 'intenzione paradossale'.

Ha trattato tutti i tipi di persone fobiche molto efficace utilizzando questo metodo.

Quello che fai è questo: invece di cercare la più difficile di non sudare, oppure a tremare, si dovrebbe cercare più difficile fare queste cose molto peggio del solito.

Quindi, se si sente che è normalmente sudare una pinta di birra in una situazione difficile impostare voi una sfida di sudorazione fuori un gallone. Davvero andare per esso.

Allo stesso modo, invece di cercare di fermare la testa annuendo, perché non annuire vigorosamente.

Naturalmente alcune persone possono dare sguardi sconosciuti - la maggior parte sarà non perché molti esseri umani sono noiosamente egocentrico - ma con il tempo vedrai che davvero non si poteva importare di meno quello che pensano.