Rongrin

Cuore mormorio preoccuparsi

Domanda

Mi chiedevo se si potesse fornire e spiegare a me più di un soffio al cuore.

Il mio 10-anno-vecchio nipote ha un soffio al cuore che ho scoperto solo in giro questa settimana attraverso mia madre.

Quali sono gli effetti a lungo termine su qualcuno che ha un soffio al cuore?

Quali trattamenti sono disponibili o significa necessariamente l'intervento chirurgico? Inoltre, ciò che provoca soffi cardiaci e sono loro comune?

Mia nipote ha avuto anECG (elettrocardiogramma) e anche un ecocardiogramma.

Lei era sempre la sua vescica e reni verificato la scorsa settimana perché per gli ultimi 18 mesi ha avuto sangue nelle urine. Questo potrebbe essere collegato a tutto il suo cuore?

Sono così molto preoccupato per lei come io non ho figli miei. Sarei mai così grato se potesse rispondere come ho capito in testa che ho intenzione di perderla.

Rispondere

Probabilmente non c'è bisogno di essere così preoccupati per la vostra nipote, come la maggior parte dei bambini con i soffi cardiaci sono in grado di condurre una vita normale anche se alcuni di essi possono avere bisogno di farmaci o interventi chirurgici a un certo punto.

Il termine 'soffio al cuore' si riferisce a un rumore che può essere ascoltato quando un medico ascolta il cuore di una persona attraverso uno stetoscopio.

Il flusso di sangue attraverso le varie camere del cuore è solitamente liscia, ma se il flusso di sangue diventa turbolento può produrre un rumore che può essere ascoltato come un soffio.

Tuttavia, non tutti i soffi cardiaci indicano che c'è qualcosa di sbagliato con la struttura del cuore, un soffio 'innocente' può essere trovato in molti bambini sani.

Quando un medico rileva un soffio al cuore di un bambino possono cercare altri segni fisici che possono indicare la malattia di cuore, così come valutare quanto forte il mormorio è, e vedere se cambia quando il bambino viene spostato in una posizione diversa.

Il bambino può avere bisogno di avere un ECG (una registrazione dell'attività elettrica del cuore) e un ecocardiogramma (un tipo di scansione che produce immagini della parte interna del cuore), come tuo nipote ha.

Questa informazione supplementare può aiutare a differenziare un soffio innocente da uno che indica che c'è qualche difetto di struttura del cuore.

Le indagini che tua nipote è aver fatto esaminare la sua vescica e reni, si spera, mostrano perché c'è stato qualche sangue nelle urine, e solo allora si potrà dire se c'è qualche legame tra questo problema e il suo cuore mormorio.

I risultati della ECG ed ecocardiogramma dovrebbero chiarire se vi sia qualche difetto cardiaco (come un 'buco nel cuore') e poi il medico cura il vostro nipote sarà in grado di consigliare se ha bisogno di qualsiasi farmaco o intervento chirurgico, o se la causa del suo soffio è uno che non richiede alcun trattamento.