Rongrin

Mia figlia ha coli infezione del tratto urinario E.. essa ha segnato i suoi reni?

Domanda

I miei cinque-anno-vecchia figlia è stata diagnosticata con E. coli. Che cosa provoca questa malattia e quali danni può fare?

Ci è stato detto che ha bisogno di una scansione renale per verificare la presenza di cicatrici. E 'probabile che lei ha un danno renale?

Rispondere

In generale le femmine sono più inclini alle infezioni cistite e reni rispetto ai maschi, semplicemente perché l'uretra (il tubo dalla vescica verso l'esterno) è molto più breve nelle femmine rispetto ai maschi, e sono quindi più vulnerabili alle infezioni ascendenti provenienti dall'esterno.

I batteri che vivono sulla superficie della nostra pelle, non importa quanto sia igienico e pulito siamo, possono ascendere nell'uretra. Sintomi di cistite possono verificarsi quando questi batteri moltiplicano in numero significativo.

I sintomi includono minzione frequente, una sensazione pungente o bruciore, la sensazione di dover andare in bagno molto urgente, e, talvolta, la presenza di sangue nelle urine.

A volte l'urina può avere un odore caratteristico troppo.

Se trascurata e non trattata, alcune infezioni della vescica può salire ulteriormente ai reni, che possono diventare infiammato provocando mal di schiena e una temperatura abbastanza alta.

Questo è noto come pielonefrite e di nuovo se trascurata può portare a contrazione e cicatrizzazione del rene.

La maggior parte delle femmine soffrono di uno o due attacchi di cistite durante la loro vita, e le bambine non fanno eccezione.

Tuttavia, se più di uno o due episodi si verificano durante l'infanzia si prospetta la possibilità di anatomia anomala nella vescica, reni e tubi di collegamento che predispone alle infezioni, e questo dovrebbe essere studiata essere il vostro medico di famiglia.

Il primo test è una coltura di laboratorio dei germi contenuti nelle urine per identificare quali antibiotici sono i più appropriatamente,.

Nel caso di sua figlia l'infezione è dovuta a E. coli, una causa batterica molto comune di cistite che ha origine nelle viscere.

E 'vitale per lei per imparare a pulire se stessa da davanti a dietro quando va in bagno, e la scansione del rene che è stato offerto è il miglior passo successivo.

Se questo non mostra cicatrici, e non ci sono le valvole anomale o anatomia avete poco motivo di preoccuparsi.