Rongrin

Mia figlia ha verruche

Domanda

Mia figlia ha avuto verruche intorno al suo inguine e gamba interna per sei mesi.

Ha cominciato a diffondersi al viso e al braccio.

Alcuni sono piatta, altri hanno sollevato rosso e sono diventati dolente / sanguinamento. Uno si sono infettate con trasudava pus giallo.

Ci sono creme che possono essere applicate?

Rispondere

Questi molteplici verruche possono essere un fastidio. Sulla faccia interna della coscia, la pelle sfrega contro la pelle dell'altra gamba e facilita la trasmissione del virus, che causa la verruca.

Se le verruche sono sollevate, possono facilmente diventare irritato da sfregamento contro i vestiti, in modo che l'infiammazione e l'infezione si può verificare.

Sono sicuro che questo è il motivo per cui alcune delle verruche di sua figlia sono stati trasudano uno scarico giallo.

Inizialmente l'infezione deve essere trattata con una applicazione di una crema antibiotica e una volta che il rossore e l'infiammazione si è calmata, trattamento delle verruche se stessi può essere considerato.

Il trattamento delle verruche nei bambini offre una serie di alternative.

Possono essere lasciati bene da solo, nel qual caso eventualmente immunità del bambino gradualmente sradicare le verruche nel tempo.

Questo, tuttavia, può richiedere diversi mesi o anche fino a due anni, quindi questo non può essere fattibile o accettabile.

Altre alternative includono la loro rimozione utilizzando diatermia (bruciare) o crioterapia (congelamento) tecniche, entrambi si fanno sotto anestesia locale.

L'utilizzo di un prodotto chimico antivirale sarebbe quasi certamente non essere adatto nella zona in cui sono presenti le verruche di tua figlia.

Vedere il vostro medico di famiglia per ottenere l'infezione sotto controllo prima e di chiedere la sua consulenza per quanto riguarda il trattamento futuro.