Rongrin

Mio figlio ci vuole dormire in camera con lui

Domanda

Mio figlio è sempre svegliando entro ore di andare a dormire e diventa molto angosciato volere uno di noi a dormire in camera con lui.

Lui è molto allegro di giorno e promette sempre che non si fermerà chiedendo questa attenzione di andare a dormire, ma ogni notte diventa molto angosciato e in preda al panico di andare a letto.

Lo fa condividere la camera con il fratellino e abbiamo anche fornito una luce di coricarsi. Abbiamo dormire attraverso il corridoio da lui e abbiamo sempre tutte le porte aperte di notte.

Questo problema è nuovo, come è stato precedentemente dormendo bene e profondamente, andando per conto suo. Cerchiamo di essere fermi, ma calma con lui ogni notte e uno di noi finisce sempre per dover andare a dormire in camera con lui.

Siamo stati arrabbiati a causa della frustrazione e incredulità per il cambiamento in lui.

Sono incinta di sei mesi ed estremamente preoccupato per la mia salute, non ho tempo per me stesso e sonno interrotto continuo. La sua angoscia è molto inquietante.

Rispondere

Dal momento che il figlio è stato precedentemente dormendo profondamente ci sembra essere un nuovo sviluppo, che sta disturbando il suo sonno e causare questo problema.

All'età di sei anni, timori per la scuola, le dinamiche familiari, l'interazione con i fratelli e le enormi sfide della vita in generale sono comuni e molto probabile che a causare incubi e anche i terrori notturni.

Con gli incubi, il bambino si ricorderà che cosa è che lui o lei ha paura e casued loro di svegliarsi, ma con terrore di notte il bambino si sveglia in uno stato di panico assoluto, ma non è davvero sveglio e quindi non è in grado riconoscere la loro genitori o dell'ambiente, e avranno alcun ricordo di loro terrore del mattino.

In quest'ultima situazione in realtà non sono sveglio, quindi non è la cosa migliore per risvegliare pienamente, ma solo per calmare e far loro rilassarsi tranquillamente di nuovo nel sonno, a tempo debito.

Il tuo problema riguarda davvero come tornare a tuo figlio di una routine di andare a dormire soddisfacente. Si sta facendo molte cose di base già correttamente.

Chiedi a lui durante il giorno, quando è calmo e rilassato se qualcosa lo disturba, sia a scuola che a casa.

Non lasciare che guardare le immagini spaventose in televisione o leggere libri spaventosi. Riproduzione di musica rilassante con calma nella sua camera da letto.

Utilizzare un sistema di ricompensa in base al quale egli ottiene una ricompensa quando dorme a destra attraverso due o tre notti di fila, piuttosto che essere punito o rimproverato quando si sveglia ancora una volta.

Questo è quasi certamente un incantesimo temporaneo che sta vivendo, e, se necessario, si potrebbe provare a rompere il ciclo con un brevissimo corso di sedazione durante la notte, dicono nella forma di un antistaminico come Phenergan.

Discutere con il medico e avere una parola con il visitatore salute anche. Come ho detto, è un problema comune, e uno che quasi certamente risolverà nel giro di poche settimane.