Rongrin

Parlami di circoncisione dei neonati

Domanda

La mia sette mesi figlio è dovuto a farsi circoncidere per motivi religiosi e vorrei sapere che cosa la procedura è, e di più su tutta l'operazione stessa.

Rispondere

Circoncisione è una procedura per rimuovere il prepuzio (noto anche come il prepuzio) del pene.

A volte viene eseguita per ragioni mediche, per esempio se il prepuzio è così stretta che causa problemi, ma viene eseguita anche per motivi religiosi o culturali.

La tecnica attuale utilizzata per la circoncisione può dipendere dell'età in cui essa viene effettuata.

Quando è fatto nelle prime settimane di vita di un farmaco paralizzante viene iniettato nel pene per ridurre il dolore e poi un dispositivo chiamato Plastibell può essere utilizzato.

Un anello di plastica scanalata è posto sotto il prepuzio e una stringa multa è legato sull'anello, intrappolando il prepuzio tra la pelle e l'anello.

La pressione esercitata fa sì che il prepuzio per Slough fuori dopo 5-8 giorni di solito lasciando una cicatrice ordinata.

Nei bambini più grandi e negli adulti la circoncisione viene di solito eseguita in anestesia generale (in modo che siano pienamente 'addormentato') con le forbici o un coltello.

I bordi di taglio di pelle sono sigillati con punti di sutura riassorbibili.

Oltre 30.000 circoncisioni sono eseguite in Europa, ogni anno, maggiori e minori complicanze si verificano nel 2-10 per cento dei pazienti.

Il sanguinamento è la complicanza più comune entro le prime 24 ore dopo la circoncisione, ma di solito è comandata applicando pressione alla zona sanguinamento. Se questo non è efficace, il paziente dovrà tornare in ospedale.

Un'altra complicazione comune si verifica quando il condimento messo su dopo l'operazione è stato applicato troppo stretto. Ciò potrebbe causare un palpitante, colorazione nero-bluastro del pene che migliora se la medicazione viene riapplicato meno strettamente.

L'infezione è una complicazione insolita, che si verificano in meno di un per cento dei casi.

Do circoncisioni causano bambini un sacco di dolore? Spesso si dice che i bambini molto piccoli sembrano raramente più di leggermente turbati dalla manovra, ma recenti studi psicologici hanno suggerito che questi stessi bambini soffrono di mal di risposte esagerate (per esempio, quando stanno avendo i loro colpi di immunizzazione di routine) nei mesi successivi.

Non a caso, la pratica di effettuare la circoncisione sui bambini che non possono dare il loro consenso all'operazione è quella che provoca un acceso dibattito, e abbiamo potuto fare con ulteriori ricerche per aiutare chiarire se vi siano significativi effetti psicologici nei bambini che si sottopongono a questa procedura.