Rongrin

Preoccupato per un'operazione per dita a martello

Domanda

Mio figlio è stata diagnosticata con dita a martello. E 'entrambe le seconde punte a destra e sinistra che sono interessati.

Una delle dita è talmente piegato sopra che il chiodo è sulla parte inferiore del suo piede - l'altro non è così grave.

E 'stato proposto che potesse avere un'operazione per rimuovere la nocca su queste due dita e inserire un perno temporaneo.

Mio figlio è preoccupato di avere questa operazione, tanto più che egli ottiene già il dolore da queste dita.

Lui è anche preoccupato per la quantità di tempo gli ci vorranno per recuperare e quanto lo sport e lavorare salterà a scuola.

Esistono alternative?

Rispondere

Anche se tuo figlio è naturalmente preoccupato di avere un intervento chirurgico, e di non essere in grado di fare sport per qualche tempo dopo, il vantaggio di un intervento chirurgico in un prossimo futuro è che si spera che gli avrebbe prevenire avere alcun problema con queste dita negli anni a venire.

Se una punta è già arricciando sotto abbastanza nettamente l'unica altra opzione sarebbe quella di trattare eventuali calli che si sono sviluppate (dove la punta è sfregamento contro le scarpe) con pedicure, e solo aspettare e vedere come vanno le cose per un po '.

Ho il sospetto che, come il passare degli anni, però, le dita dei piedi il 'martello' causerà il vostro figlio maggiore disagio e si finirà per avere un intervento chirurgico alla fine.

Solo il chirurgo che ha visto tuo figlio può dire quanto tempo avrebbe dovuto astenersi da sport dopo un intervento, ma se questa è una preoccupazione importante per tuo figlio che si può chiedere al chirurgo se potrebbe essere possibile pianificare l'operazione in modo che si riprenda durante le vacanze.