Rongrin

Un freddo mentre dentizione

Domanda

La mia sette mesi figlio sembra aver sviluppato un freddo davvero male.

Lui è dentizione e so che un naso che cola può essere il risultato di questo, ma è piuttosto male e soffre attacchi di tosse dal catarro in gola.

C'è qualcosa che posso fare per lui o acquistare per lui?

Ho un umidificatore che si inserisce sul radiatore nella sua stanza che ha aiutato in passato, ma che non abbiamo il riscaldamento in questo periodo dell'anno, non è un buon momento.

Ho anche un fazzoletto vicino al suo letto con un po 'di olio Olbas su di esso.

Rispondere

I raffreddori sono causati da virus e sono molto comuni nei bambini. Nessuno sa veramente perché, ma lo fanno spesso coincidono con la dentizione.

Tali infezioni tendono a causare una tosse, con il bambino cercando di liberare la flemma che è presente.

Sibilo è anche comune. Il naso del neonato, avendo tali passaggi stretti, spesso diventano bloccati quando hanno un raffreddore.

Se l'alimentazione è un problema reale a causa di un naso chiuso quindi salina (acqua salata) gocce nasali sono sicuri da usare e può essere utile.

Utilizzando Karvol va bene nei bambini più di tre mesi di età. Decongestionanti aromatici più forti, come Olbas olio, possono irritare le mucose delicate come il naso e la gola, in modo da non fare in modo di utilizzare solo un po ', e che non sia posizionato troppo vicino.

Un umidificatore è spesso utile, come si è trovato. Vaporizzatori funzionano in modo simile e non si basano su avere il riscaldamento acceso. Nella notte se un bambino sta avendo problemi catarro denso di compensazione, il vapore da una doccia calda, può anche aiutare.

Nella maggior parte dei casi il raffreddore durano meno di una settimana. Bevande extra e un sacco di coccole è tutto ciò che io di solito raccomandare.

Se i sintomi di tuo figlio non migliorano dopo una settimana, sarebbe una buona idea per permettere al vostro medico di famiglia per vedere lui per assicurarsi che non è richiesto alcun altro trattamento.