Rongrin

Una crema per la pelle secca per bambini

Domanda

La nostra figlia e il figlio hanno la pelle leggermente secca, a volte (a volte tendente al patch eczema di tipo).

Ciò che mi preoccupa è la pelle del viso.

Quale crema è meglio usare, soprattutto con il prossimo inverno?

Mi è stato detto tempo fa da un visitatore di salute che è meglio evitare creme con profumi in loro e che anche le creme per bambini devono essere evitati, a volte.

Sto spendendo un sacco di soldi alla cieca provando creme e ora di nuovo e io sono davvero sicuri su quale crema da usare, si può suggerire qualsiasi?

Rispondere

E 'del tutto possibile che tua figlia e il figlio hanno eczema delicato dal momento che questo può manifestarsi semplicemente come la pelle secca.

Si tende ad essere peggiore durante i mesi invernali, perché con case con riscaldamento centralizzato e moquette da parete a parete nella maggior parte delle case, l'atmosfera è secca con poca circolazione d'aria e le cellule superficiali sulla pelle diventa essiccata e disidratata.

Hai ragione a pensare che qualsiasi creme profumate o profumati possono contenere ingredienti che possono esacerbare la pelle irritata.

Il mio consiglio è di usare semplici emollienti per idratare la pelle, come Eucerin o Diprobase insieme con olio da bagno emolliente, come olio da bagno Aveeno.

Invece di usare qualsiasi essiccazione, saponi profumati, utilizzare semplice sapone o crema acquosa, invece.

Tali misure dovrebbero idratare la pelle sufficientemente, ma se non, parlare con il vostro medico di prendere il passo successivo che potrebbe comportare una crema di idrocortisone mite su una base molto occasionale.