Rongrin

Eczema e la scuola

Generale

Eczema è più comune nei bambini - e quindi può avere un impatto sulla scuola in molti modi.

Attiva (acuta) eczema, causando prurito costante e graffi, può significare notti insonni e sonnolenza durante il giorno o la mancanza di attenzione.

Il gruppo equivalente prendere in giro nel parco giochi, in aula o in palestra può rendere la vita miserabile per il bambino, ovviamente, eczematosa.

Soprattutto nella scuola media, alcune infezioni della pelle facilmente diffondersi, come impetigine, possono essere potenzialmente molto più guai di un bambino con eczema.

Anche se i trattamenti anti-infiammatori non steroidei o altri solo bisogno di essere applicato due volte al giorno e non hanno bisogno di essere preso a scuola, un bambino con eczema attivo ha bisogno di avere accesso a emollienti di volte necessario. I bambini più piccoli possono avere bisogno di aiuto o di incoraggiamento per applicarle.

Evitare fattori scatenanti

La maggior parte dei fattori scatenanti che possono essere rilevanti per un bambino con eczema sarà comune sia la casa e l'ambiente scolastico.

Se non ci sono note sostanze attivano specifici, questa informazione deve essere condivisa con la scuola.

Allo stesso modo, gli insegnanti dovrebbero verificare se ci sono materiali potenzialmente problematici in lezioni di arte o tecnica.

La dieta non è un trigger comune per l'eczema, così generalmente i pasti scolastici può essere ignorato come un motivo di preoccupazione.

Il bambino prurito

Ogni classe è probabile avere almeno un bambino con eczema, tanti insegnanti avranno l'esperienza di che cosa vuol dire avere un alunno che non riesce a smettere di graffiare.

Grattarsi è impossibile resistere se la pelle è abbastanza prurito, così ammonimento del bambino è inadeguato e inefficace.

Disposizione può avere bisogno di essere fatto per lasciare che il bambino fuori dalla classe per applicare più emollienti o altre creme, come richiesto.

Eczema che è abbastanza cattivo per disturbare l'attenzione in classe, ha bisogno di essere soppressi in modo più efficace ed è un buon motivo per i genitori di prendere il bambino indietro al GP.

Eczema e la scuola. evitando fattori scatenanti.
Eczema e la scuola. Evitare fattori scatenanti.

Eczema può influenzare la capacità di un bambino o il desiderio di partecipare ad attività scolastiche, sport e viaggi. Ad esempio, il nuoto può infiammare la pelle se il bambino è sensibile al cloro o può essere imbarazzante per un bambino la cui pelle è visibilmente infiammata.

Tuttavia, nella stragrande maggioranza dei bambini, anche l'eczema più acuta può essere smorzato considerevolmente giù e l'effetto sulla scolarizzazione ridotto al minimo.