Rongrin

Il mio cinque anni, figlia dice che fa male ad andare al gabinetto

Domanda

I miei cinque-anno-vecchia figlia è sporcare i pantaloni e ha mal di pancia.

Ha conseguito i suoi sgabelli in perché lei dice che fa male ad andare. Il medico ha dato il suo lattulosio e aumentato il suo apporto di fibre, nessuna delle quali ha contribuito.

Lei era anche prescritto Canesten per il tordo sul suo fondo, che è sembrato di aiutare, ma come lei ha i suoli suoi pantaloni si ottiene rapidamente mal di nuovo.

Rispondere

Grazie per la vostra richiesta e mi dispiace sentir parlare di problemi di tua figlia, che non è affatto poco comuni alla sua età.

Inizialmente lei può aver superato un grande movimento che il suo male, e da allora ha avuto paura di aprire le sue viscere normalmente.

Questo porta a costipazione e un ciclo di sporco e di ulteriore dolore (incluso mal di pancia) quando apre le sue viscere.

Il medico è corretto nel suggerire un maggiore apporto di fibre, ma è fondamentale che anche lei aumenta notevolmente la sua assunzione di liquidi. Questo è fondamentale - in fibra senza liquidi pari cemento!

Succo di mela può essere particolarmente utile qui, anche se tutti i succhi di frutta possono avere un effetto benefico.

Inizialmente lassativi possono peggiorare il problema e questo deve essere ricordato, ma fortunatamente per la stragrande maggioranza dei casi, le cose gradualmente stabilirsi con il tempo.

Vostra figlia dovrebbe spendere cinque o dieci minuti sul water dopo la sua prima colazione e cena, anche se lei non si sente come se lei ha bisogno di aprire le sue viscere, e gli eventuali problemi fisici ed emotivi che potrebbero verificarsi tendono a migliorare la funzione intestinale lo fa anche.

Le creme aiutano a ridurre il dolore intorno a fondo di tua figlia, e di evitare di mettere cose come il bagno schiuma nella vasca da bagno come questi saranno asciugare la sua pelle.