Rongrin

Posso insegnare con colite ulcerosa?

Domanda

È la mia colite ulcerosa possono escludere me da un corso di formazione per insegnanti, anche se è in remissione?

Secondo il questionario medico inviato a me le persone con malattie gastrointestinali sono rivolti verso il basso a meno che una relazione favorevole viene ricevuto da un consulente.

Rispondere

La persona migliore per parlare di questo sarebbe il Tutor di ammissione per il corso di insegnamento per il quale si richiede, come avrebbero ulteriori dettagli sui criteri di selezione precisi.

Detto questo, ho parlato con diversi insegnanti circa le procedure di ammissione per cercare di ottenere qualche informazione in più per voi. Non erano consapevoli del fatto che le condizioni specifiche porterebbero a un rifiuto, come la tua domanda suggerirebbe.

La ragione principale di questionari sanitari sono duplici: in primo luogo, di accertare se gli studenti saranno adatti ad un corso e rischia di finire, e in secondo luogo, adatti per i rigori del lavoro risultante come in una carriera professionale come l'insegnamento.

Se la tua condizione è aggravata da stress o stanchezza, questo potrebbe essere un fattore da considerare in quanto entrambi questi elementi sono contenuti all'interno di un moderno posto di insegnamento. La durata del corso potrebbe anche valere la pena guardare come l'anno 'certificato post-laurea in Educazione' (PGCE) è una questione diversa da un anno laurea B.Ed tre o quattro.

Dalle informazioni che mi hai dato, sembra come se si è solo di recente è stato diagnosticato con la malattia quindi potrebbe essere difficile in questo momento per il vostro consulente per dare una risposta onesta per le prospettive a lungo termine dei vostri problemi intestinali.

Tuttavia, sono sicuro che lui o lei sarebbe felice di parlare con voi su eventuali questioni sollevate dai criteri di selezione o il medico di famiglia sarà in grado di aiutarvi a qui.

Qualsiasi cosa decidiate di fare, vi auguro ogni successo nella vostra carriera futura.