Rongrin

Rowachol


Utilizzo principale Principio attivo Fabbricante
Calcoli biliari Borneolo, canfene, cineolo, mentolo, mentone, pinene Rowa

Come funziona?

Il farmaco è una miscela di ingredienti che migliorano la funzione del fegato e della cistifellea.
Il fegato produce la bile che è memorizzato nella cistifellea. È necessaria la bile per la digestione efficiente. Esso contiene una miscela di sostanze chimiche naturali, tra cui il colesterolo. Se il livello di colesterolo nella bile è troppo alto, vi è il rischio che le pietre colesterolo (calcoli biliari) formeranno.
Il farmaco riduce i livelli di colesterolo inibendo un enzima (HMG Co-A reduttasi) che è coinvolta nella produzione di colesterolo nel fegato. Bassi livelli di colesterolo nella bile aiutano a sciogliere i calcoli biliari e di prevenire ulteriori pietre da formare.
Questo farmaco può anche avere un'azione benefica sulla produzione di insulina naturale.
Il farmaco è usato nel trattamento del fegato e disturbi della cistifellea.

Che cosa è usato?

  • Colecistite - infiammazione della cistifellea.
  • Calcoli biliari

Usare con cautela in

  • Nessun condizioni note

Da non utilizzare in

  • Nessun condizioni note

Il farmaco non deve essere utilizzato in caso di allergia a uno o uno qualsiasi dei suoi ingredienti. Informi il medico o il farmacista se si è precedentemente sperimentato tale allergia.
Se si ritiene di aver avuto una reazione allergica, smetta di usare questo medicinale e informi immediatamente il medico o il farmacista.

Gravidanza e allattamento

Alcuni medicinali non deve essere usato durante la gravidanza o l'allattamento. Tuttavia, altri farmaci possono essere usati in modo sicuro durante la gravidanza o l'allattamento al seno fornendo i benefici per la madre superano i rischi per il nascituro. Informare sempre il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza, prima di usare qualsiasi medicinale.

  • Nessuna informazione di sicurezza è disponibile in gravidanza. Evitare l'uso in gravidanza, specialmente durante il primo trimestre. Consultare un medico del proprio medico.
  • Si raccomanda che le donne non devono allattare durante il trattamento con questo medicinale.

Avvertenze sull'etichetta

  • Prendete questo farmaco per metà un'ora prima di alimentare.

Gli effetti collaterali

Farmaci e loro possibili effetti collaterali possono influenzare le singole persone in modi diversi. I seguenti sono alcuni degli effetti indesiderati che sono noti per essere associati con questo farmaco. Perché un effetto collaterale è riportata qui, non significa che tutte le persone che utilizzano questo farmaco sarà l'esperienza che o qualsiasi effetto collaterale.

  • Senza effetti collaterali sono stati riportati con questo farmaco

Gli effetti indesiderati elencati sopra non può includere tutti gli effetti indesiderati rilevati dal produttore del farmaco.
Per ulteriori informazioni su altri eventuali rischi associati a questo farmaco, si prega di leggere le informazioni fornite con la medicina o consultare il medico o il farmacista.

Come può questo farmaco sugli altri medicinali?

Non vi alcun riferito interazioni con questo medicinale.