Rongrin

Mia moglie ' esploso ' e disse il nostro matrimonio non può essere salvato

Domanda

Mia moglie ed io siamo andati in un periodo difficile. Vivevo con lei in Spagna durante questo tempo.

Tutto è cominciato un giorno, quando lei è esplosa e ha detto che voleva che me ne andassi.

Ho capito che le sarebbe piaciuto un po 'di tempo da solo, e le ho dato quello. Ho deciso di tornare a Birmingham e lasciarla raffreddare e prendere le cose da lì.

Così ho lasciato la Spagna lasciando mia moglie e mia figlia dietro, e sperando che le cose sarebbero migliorate. Ho chiamata e le ho chiesto se lei mi amava ancora e lei ha detto che non lo sapeva.

Ovviamente ero devastata. Comunque che era circa un mese fa. Durante quel mese il 'non so' è sviluppato in un 'preciso no' e vuole ottenere il divorzio.

Sinceramente non so cosa fare, perché oltre a perdere la mia moglie Ho perso mia figlia.

Mi ha anche detto che lei parla solo a me così lei può dirmi come la nostra bambina è mantenere e, se non abbiamo avuto che lei sarebbe solo mi ignora.

Lei sembra essere molto convinto che le cose non possono essere fissati e lei è molto felice da solo. Amo ancora mia moglie molto e ho sempre fatto.

Sapevo che stavamo attraversando alcuni momenti difficili e lo fanno tutti. Ma ciò che sta accadendo in questo momento mi ha lasciato sbalordito e molto depresso.

Rispondere

Davide scrive:

Mi dispiace sentir parlare di questo. Non dici se tua moglie è spagnola, e se lei ha una casa in Spagna. Se la risposta è 'sì', temo che questo sarà complicare le cose per l'accesso alla tua figlia.

Sulla base di che cosa ci dite, sembra molto più a me come se tua moglie davvero sta per finire il matrimonio. Posso sbagliarmi.

Ma il mio consiglio per voi in questo momento è quello di consultare un avvocato - in modo da cercare di fare in modo di non essere separato da tua figlia.

Inoltre, se si è veramente depresso hai bisogno di vedere il vostro medico di famiglia subito.

Christine aggiunge:

Sì, sono d'accordo che certe cose pratiche - come ottenere un buon avvocato - sono essenziali. Qualcuno dalla risoluzione, che è il nuovo nome per il Solicitors 'Family Law Association, sarebbe bene come si specializzano nel cercare di aiutare le persone hanno meno acrimonia possibile in caso di separazione o divorzio.

Essi possono probabilmente anche consigliarvi su un servizio di mediazione. Ma ancora una volta si potrebbe desiderare di dare un'occhiata al sito della Nazionale Mediazione Familiare

Ho anche fortemente esorto a contattare uno dei gruppi che lottano per i diritti dei padri. Potrai trovare supporto anche da altri uomini. Prova famiglie hanno bisogno Padri.

Ora, queste cose sono urgenti e necessari, ma ciò che è necessario è anche per voi per ottenere il supporto emotivo e un po 'di aiuto per arrivare a un punto in cui si può effettivamente capire cosa diavolo sta succedendo nella vostra vita.

Ovviamente, è sposata molto giovane, e siete stati insieme da quando eravate entrambi nei vostri adolescenza. Se si conosce bene la famiglia di tua moglie, ti suggerisco di provare ad avere un senso a loro.

Provate anche ad appoggiarsi sui propri genitori, fratelli e amici. Non vi aiuterà ad essere forte e in silenzio su questo.

Si potrebbe anche trovare utile a un certo punto di avere qualche rapporto di consulenza. Relate offrire questo tramite e-mail, telefono e faccia a faccia.

Chiaramente, sarebbe molto meglio se tua moglie sarebbe venuto con te, ma suona come se questo non è molto probabile che in questo momento. Ma sarebbe quasi certamente aiutare a vedere qualcuno così si può provare a parlare fuori tutto con un professionista.

Sono profondamente dispiaciuto che questo sta accadendo a te. E niente io o chiunque possa dire è andare a farvi sentire molto meglio.

Ma si dovrà recuperare da questo. Nel frattempo, però, la cosa fondamentale è quello di proteggere i vostri diritti come un padre e di ottenere una buona consulenza legale.