Rongrin

Motivi di non esercitare

L'esercizio non è sempre la cosa migliore per noi. A volte abbiamo solo bisogno di rilassarsi.

Siamo circondati da consiglio che dice che abbiamo bisogno per mantenersi in forma, mantenere il cuore sano e il nostro colesterolo basso numero - tanto, a volte trascuriamo il fatto ci sono momenti in cui non dobbiamo esercitare a tutti.

1. Quando sei malato

Non esercitare quando sei malato, anche se è solo un raffreddore.

Esercizio metterà più a dura prova il vostro sistema immunitario e prolungare la malattia. Questo si tradurrà in voi spendere più tempo lontano dal vostro programma di fitness.

E 'anche la prima causa di altre lesioni, perché è più difficile concentrarsi su quello che stai facendo, se ti senti male.

Ho visto qualcuno svenire mentre si fa una classe passo con una temperatura elevata, e ottengo un occhio nero da colpire passo della sua vicina.

2. Quando non hai avuto tempo di recupero sufficiente

Non abbiate fretta di nuovo al vostro normale esercizio di routine dopo sei stato malato.

Avvio di esercitare troppo presto rischia di portare a una ricomparsa dei sintomi.

Quando si decide di tornare in palestra, assicurarsi di iniziare l'allenamento lentamente e con cura.

Anche una settimana o giù di lì fuori la tua solita routine può fare la differenza. Facilità voi stessi nel vostro programma facendo solo il 50 per cento del carico di lavoro normale e gradualmente costruire.

3. Quando ti senti spazzata via e stressati

Ci saranno giorni in cui non avete voglia di andare in palestra, ma a volte il vostro corpo può essere che ti dice di fare una pausa.

Si può fare un potere del bene di avere un giorno libero dal vostro programma di fitness.

Vai a casa, avere un pasto sano: non mentalmente punire te stesso per non andare in palestra.

Ricorda: il fitness a tutto tondo incorpora il benessere spirituale. Anche se l'esercizio può darci che lo stress-lifting endorfina alto, a volte abbiamo solo bisogno di rilassarsi.

4. Quando si dispone di un infortunio

Qualunque sia la vostra ferita, assicurarsi che sia completamente guarita prima di tornare alla formazione.

Un semplice lesione può essere fatto molto peggio dal vostro tentativo ben intenzionato a 'allentare in su'. Si potrebbe ferire di nuovo te stesso, ma peggio.

Chiedere il parere professionale di un fisioterapista o osteopata per qualsiasi sforzo o infortunio sportivo che è ancora dolorosa dopo 24 ore.

5. Quando non hai l'attrezzatura giusta

Qualunque sia il vostro sport è, assicuratevi di acquistare le migliori attrezzature che ti puoi permettere. Non basta seguire la moda per le ultime scarpe da ginnastica alla moda o attrezzi.

Non avendo la giusta attrezzatura può causare lesioni.

Prendere sul serio le calzature. Un buon negozio di articoli sportivi avranno personale ben addestrato che possa correttamente aiutarvi a scegliere le scarpe giuste per le vostre esigenze. Per esempio, ci sono diversi tipi di formatori per l'esecuzione, a seconda del passo naturale.

  • Piede normale: lascerà un'impronta bagnata che ha una curva su un lato, ma mostra la parte superiore del piede e del tallone collegati da una larga fascia. Un normale piede atterra sulla parte esterna del tallone e rotoli verso l'interno leggermente per assorbire gli urti. Questo significa che si esegue in modo efficiente e non hai bisogno di una scarpa di controllo del movimento.
  • Piede piatto: ha un arco basso e lascia una impronta che assomiglia tutta la pianta del piede. Quando si esegue, il piede colpisce l'esterno del tallone e tira verso l'interno (prona) troppo, che possono causare lesioni. Controllo del movimento o scarpe di stabilità può aiutare.
  • Piede molto arcuato: lascerà una impronta che ha una banda molto curva tra la parte superiore del piede e del tallone. In alcuni casi vi è alcuna banda a tutti. Durante l'esecuzione, il tacco non rotola verso l'interno sufficiente per assorbire gli urti. Scarpe imbottite con un sacco di flessibilità può aiutare.

Altre forme di attrezzature sportive come attrezzatura equitazione devono essere acquistati da un fornitore professionale.

6. Quando hai una sbornia

Se hai una sbornia della sera prima, pensateci due volte prima di andare al vostro corso di aerobica mattina.

L'alcol si disidrata, quindi assicuratevi di avere abbastanza acqua ubriaco per bilanciare gli effetti.

Chiedetevi se siete ancora sotto l'effetto: il corpo impiega circa un'ora per elaborare una unità di alcol. Se ha avuto quattro pinte di birra, non sarà fuori del vostro sistema per undici ore.

Non esercitare se non vi è alcuna possibilità che tu sei ancora ubriaco.

Pensate a quando si ha mangiato. A volte mangiare la prima colazione con una sbornia è l'ultima cosa che vuoi fare, ma se non avete preso in sufficiente carburante per treni, non farlo.

7. Quando sei incinta

Le regole per l'esercizio in gravidanza costituiscono un intero libro in sé, quindi stiamo solo andando a toccare il soggetto.

I punti principali sono che si può esercitare per tutta la gravidanza fino a quando a) vi piace di più e b) il vostro medico di famiglia e ostetrica hanno detto che si può.

Mentre il consiglio è quello di mantenersi in forma per tutta la gravidanza, l'enfasi è sul mantenimento della forma fisica, non migliorando. La gravidanza è un allenamento di nove mesi in sé.

Se si decide di esercitare durante la gravidanza, ottenere una consulenza professionale dopo il tuo terzo mese su ciò che si dovrebbe e non dovrebbe fare.

8. Dopo la nascita del bambino

Quante celebrità sentiamo vantando che sono andati subito al 300 sit-up al giorno entro 24 ore dal parto?

In primo luogo, non vorrei credere a una sola parola, e in secondo luogo che sarebbero andando contro tutte le linee guida per la salute, se hanno fatto.

Tuttavia sei disperato per recuperare la tua figura, dovete aspettare sei settimane prima di poter iniziare delicatamente esercitando, o 12 settimane se hai avuto un cesareo.

Trascorso questo tempo, iniziare lentamente, gradualmente fino al pre-gravidanza esercizio di routine. E ottenere una consulenza professionale su quale tipo di esercizi addominali si dovrebbe fare post-bambino.

Una zona che provoca un sacco di imbarazzo silenzio è la muscolatura del pavimento pelvico. Se avete fatto il lavoro su di esso durante la gravidanza, non dovreste avere troppi problemi, ma ottenere alcuni esercizi specifici stabiliti per voi per aiutare a prevenire le perdite.

Che cosa succede se ho appena manca la motivazione?

Il pezzo principale del consiglio è di essere sensibile: pensate le vostre motivazioni per l'esercizio e per questo non si vuole esercitare.

Siate onesti con voi stessi. Se è davvero solo può non essere disturbato, forse si stanno trovando il vostro programma di esercizio noioso.

Se questo è il caso, è il momento che ha scosso la routine un po '. Prova ad aggiungere nuove forme di esercizio che vi interessano, come il pattinaggio in linea, corsi di ballo o aerobica in acqua.