Rongrin

Non riesco a entrare in possesso della calzatura speciale ho bisogno

Domanda

Ho una gamba cinque centimetri più corta dell'altra e indossare uno stivale chirurgico per bilanciare la mia lunghezza delle gambe.

Per gli ultimi 30 anni non sono stato in grado di trovare qualcuno che può fare un avvio corretto montaggio.

Questo è diventato il bain della mia vita, che porta a piedi costantemente doloranti e gambe, e gravemente limitando la quantità di esercizio che posso prendere.

Ciò ha perpetuato problemi come il colesterolo alto e sovrappeso.

Sono stato per centinaia di raccordi con il mio ospedale locale, ma non riesco mai a fare una scarpa che si adatta bene.

Ho provato la caccia a una società privata per fare i miei stivali, ma non ho avuto successo.

Potrebbe gentilmente indicarmi verso tutti coloro che possono essere in grado di aiutare me, e quindi aumentare la qualità della mia vita.

Rispondere

Mi dispiace molto per conoscere le difficoltà che si sono verificati a ottenere calzature adeguate.

Ci sono solo una manciata di aziende specializzate di scarpe chirurgici in Europa e operano in entrambi i settori della sanità pubblica e privata.

La mia azienda locale è Moore Brothers, che hanno sede a Downton, nel Wiltshire. Il loro numero di telefono è: 01725 512 551 e il nostro contatto locale ospedale all'interno dell'azienda è il signor John McAleese.

Ho parlato con loro e mi è stato detto che essi partecipare a una serie di HNFA ospedali, tra cui il Chelsea and Westminster Hospital ed avere pazienti che vengono a loro per il montaggio da quanto un campo come Galles sul HNFA.

Essi non hanno restrizioni su bacino di utenza per i pazienti privati ​​che sono in grado di viaggiare a loro.

Se ti senti Wiltshire è un passo troppo lungo, si potrebbe domandare del vostro ufficio locale apparecchio che sarebbe in grado di farvi sapere della ditta che consigliamo nelle tue vicinanze.