Rongrin

Tonsillite ricorrente e la pelle irritata

Domanda

Ho avuto la febbre ghiandolare 14 mesi fa e da allora hanno avuto ripetuti episodi di tonsillite, lasciandomi più o meno costantemente stanco.

Sono stato a vedere i medici dell'ospedale che hanno raccomandato la rimozione delle tonsille, ma la lista d'attesa è di almeno otto a 10 mesi.

C'è qualcosa che si può fare per accelerare il processo, altro che andare in privato?

Su una questione diversa, per circa tre settimane le mie mani sono stati secca, prurito e desquamazione. Ho iniziato a usare E45 crema regolarmente, quindi il mio medico di famiglia ha suggerito idrocortisone che ho utilizzato per quasi una settimana.

La condizione non sembra aver notevolmente migliorato, e le istruzioni sulla crema dire "Non usare per più di 7 giorni".

Dovrei provare un rimedio alternativo? Questa non molto tempo ha iniziato dopo che ero stato dal lavoro per una settimana a causa di stanchezza (un sintomo della tonsillite sono sicuro).

Ho anche iniziato a prendere grandi quantità di vitamina C (2000 mg al giorno) e l'Echinacea erbe, entrambi i quali ora ho smesso.

Potrebbero aver avuto qualcosa a che fare woth mio problema mano? Tutto l'aiuto che può essere dato è molto apprezzato.

Rispondere

Grazie per le vostre domande interessanti voi. Prenderò le due parti in ordine e rispondere a quella su come ottenere il vostro tonsillectomia in modo più rapido.

Hai ragione nel ritenere che sarà più veloce di imboccare la strada privata, anche se non suona come se questo è in realtà ciò che si vuole fare.

Il modo principale in cui è possibile velocizzare l'operazione HNFA è, chiedendo al tuo medico di famiglia per scrivere al relativo consulente, dettagliando perché ti accorgi che il funzionamento dovrebbe essere portato avanti.

La maggior parte dei consulenti faranno del loro meglio per acconsentire a tali richieste, ma di solito sono sotto i vincoli di budget e di tempo di funzionamento e quindi non sono sempre in grado di soddisfare tutte le richieste poste su di loro.

Tuttavia, è sempre la pena chiedere anche se si può essere messo su un annullamento, o 'breve' elenco in modo che se un altro paziente annulla in breve tempo, si potrebbe essere pronti per andare a in ospedale con il minimo di avvertimento.

Per quanto riguarda il tuo problema di pelle, lo fa il suono come se si può avere qualche tipo di dermatite, che è una reazione infiammatoria della pelle e l'idrocortisone è bene usare.

Le istruzioni di non usarlo per più di sette giorni è in realtà lo scopo di chi lo utilizza senza il parere del loro medico così stai bene di continuare a utilizzarlo.

Se non lo ha aiutato, dopo due o tre settimane di uso regolare, combinata con la E45 crema, poi vorrei suggerire vedere di nuovo il tuo medico di famiglia.

Non credo che è legato sia al Echinacea o la vitamina C, anche se il pensiero corrente sulle alte dosi di vitamina C, è la dose di 500 mg al giorno è il più efficace.