Rongrin

Paura di perdere la sua verginità

Domanda

Sono un ragazzo nella mia metà degli anni '20, e il mio problema è che non ho mai avuto un rapporto sessuale con una ragazza prima - solo buone amicizie.

Quindi io sono ancora vergine e ho un sacco di ansie - come '? Sarò in nulla di buono', 'E se io eiaculare troppo presto', e 'sarò così nervoso che non riesco nemmeno a ottenere un erezione? '

Inoltre, non ho mai baciato in un modo sessuale prima - quindi ho paura che mi rovinare tutto e far saltare il rapporto prima del suo inizio.

Credo che su questo un bel po 'e, a volte, in rare occasioni rimango sveglio tutta la notte preoccupante.

Il motivo principale per cui mi sono trovato in questa situazione è perché fino a pochi mesi fa non avevo fiducia in se stessi e non mi sentivo a mio agio con me stesso - ma ora che è cambiato e ora spero di provare il mio primo incontro sessuale.

Inoltre, come posso fare per raccontare la prima ragazza che io sono ancora vergine bianca?

Rispondere

Davide scrive:

Povero vecchio voi! Mi dispiace sentire che ci sono queste ansie colossali. Si prega di cercare di non essere così allarmato. Le probabilità sono che tutto andrà bene.

Ma io suggerisco di leggere qualche buon libro su come fare sesso. È possibile ottenere alcuni da Amazon, o di qualsiasi altra impresa di libri affidabile in rete.

Personalmente, penso che sarebbe una buona idea dire la signora in questione, che questa è la prima volta - ma staremo a vedere cosa dice Christine.

Buona fortuna.

Christine aggiunge:

Sono d'accordo con Davide. Penso che sia molto probabile che questa ragazza si sentirà enormemente onorato che l'hai scelto come tuo primo amante. Si potrebbe anche dire qualcosa come: 'Nessuno ha mai sembrato abbastanza speciale prima per me avere il sesso completo.'

La maggior parte delle donne avrebbe risposto molto bene a questo.

Sono anche d'accordo che si dovrebbe leggere alcuni libri e vi consiglio di dare un'occhiata sul sito di Amazon e di vedere che cosa hanno ottenuto in termini di manuali di educazione sessuale.

Francamente, sono abbastanza sicuro che non hai niente di cui preoccuparsi. La maggior parte di noi erano in ansia per il sesso per la prima volta prima che abbiamo finalmente provato.

Vedo che sei 24, e probabilmente si sente che sei un po 'vecchio per essere ancora vergine. Ma ancora oggi, un sacco di gente trattenere la loro verginità fino al molto più vecchio di quanto comunemente si pensa.

E la maggior parte di loro non ha mai rimpianto che non hanno ottenuto in sesso completo in precedenza - e anzi recuperare il tempo perduto!

Infine, si dice che ha sofferto di una mancanza di fiducia. Questo potrebbe facilmente essere perché non lo fai davvero sufficiente autostima.

Quindi, vorrei suggerire di avere un andare al di prova di Google interattiva su autostima e quindi seguire il consiglio dato per la tua valutazione particolare.