Rongrin

Peli superflui

Domanda

Ho avuto peli superflui i miei capezzoli, parte bassa della schiena e allo stomaco per tutto il tempo che posso ricordare.

Ho una figura meravigliosa per indossare bikini, ma non faccio mai perché mi vergogno dei miei capelli!

Ho sentito parlare del trattamento Epil 2000, in cui alcuni saloni di bellezza utilizzano.

Sai qualcosa a riguardo?

Rispondere

Peli superflui è un problema abbastanza comune e la maggior parte delle donne che sono colpiti da essa dirà, come te, che hanno avuto la condizione da pubertà.

Nella grande maggioranza dei casi la causa è genetica in alcune gare che hanno la tendenza ad avere più peli del corpo di altri.

Vi è anche una variazione personale e individuale con alcune persone che hanno la pelle molto liscia, anche gli uomini, e altri che hanno più capelli.

Dopo aver spiegato tutto questo, si trovano ancora ad affrontare il problema.

Ci sono numerosi modi per rimuovere i peli superflui come creme depilatorie per morbidi capelli biondi peluria sul labbro superiore, pizzicando per le sopracciglia, depilazione e la rasatura.

Ma per le aree diffuse sul corpo inferiore nessuno di questi sono pratico o idoneo.

Epil 2000 è una forma di elettrolisi utilizzando il metodo Tweeze. Qui, pinzette afferrare il fusto del capello e una corrente elettrica viene applicata al pinzette e condotto lungo il fusto del capello alla radice dei capelli, così distruggerla.

Il trattamento è controverso però, perché alcune persone ritengono che può danneggiare la pelle circostante e causare cicatrici. E 'anche poco pratico per grandi aree.

Si potrebbe fare molto meglio per esplorare il trattamento laser, che è particolarmente efficace per i capelli scuri.

Si avrebbe bisogno di diversi trattamenti e non ci sarebbero costi significativi coinvolti, ma almeno il risultato sarebbe stato buono e permanente.