Rongrin

Piccoli tagli rossi

Domanda

Alcuni mesi fa la mia ragazza ha avuto il suo primo 'attacco' di herpes genitale, che dopo un paio di settimane e un viaggio alla medicina genito-urinario (GUM) Clinica chiarito.

Qualche settimana dopo ho sviluppato piccoli tagli rossi sulla mia coscia, che so essere un sintomo.

C'è qualcosa disponibili per il trattamento di questi tagli? Sto usando la crema antisettica Dettol in questo momento.

Qualche suggerimento?

Rispondere

Mi dispiace per i vostri problemi.

La tua ragazza ha fatto esattamente la cosa giusta per andare alla clinica speciale, e penso che potrebbe essere necessario per voi di fare lo stesso, perché la natura del tuo problema non è evidente da quello che mi hai detto.

Sono un po 'perplesso per la tua descrizione di «piccoli tagli rossi' sul tuo interno coscia. Questa non è una descrizione tipica di herpes genitale, né è un luogo tipico.

Sarebbe più comune avere piccole piaghe dolorose su o intorno al pene. Quindi, senza essere sicuro della loro natura, non credo che sia sicuro per me di consigliarvi cosa mettere su questi tagli.

Tu dici che vanno e vengono, e, naturalmente, l'herpes può fare proprio questo, ma io non sono convinto che quello che hai è l'herpes genitale.

Può essere qualcosa di molto più semplice per sbarazzarsi di, ma è importante che questo è chiarito, perché se è herpes quindi per il tuo bene e quello della tua ragazza si dovrebbe avere un trattamento accurato, e creme di solito non sono il modo più efficace di affrontare il problema.

Quindi, o andare a vedere il proprio medico curante o forse meglio sarebbe andare alla stessa clinica GUM come la tua ragazza.

Di solito è possibile effettuare la propria nomina e non hanno bisogno di essere proposta da un medico di famiglia.