Rongrin

Che cosa è sarcoidosi?

Domanda

Ho qualcosa chiamato sarcoidosi e non riesco a trovare alcuna info da nessuna parte.

Non capisco esattamente ciò che questa condizione è. Le sarei grato se potesse aiutare come ho cercato di trovare le informazioni ovunque.

Capisco che potrebbe richiedere un po 'a rispondere.

Rispondere

Mi dispiace di avere questa condizione.

La sarcoidosi è un granuloma cella epitheloid. Più semplicemente è una forma di crescita non maligna. Perché di solito colpisce i polmoni è spesso diagnosticata da una radiografia del torace.

La condizione può colpire altri organi come la pelle, i linfonodi, il cuore, la milza, il fegato, il pancreas, gli occhi ed il sistema nervoso.

La causa di sarcoidosi è sconosciuta, ma è comune nel Europa, ma non in Giappone. La condizione sembra più grave tra gli europei nero che i bianchi europei.

È stato suggerito, sebbene non sia certo che ci può essere una causa ambientale. Quel che è certo è che al momento non vi è una chiara comprensione della causa della condizione.

Colpisce uomini e donne allo stesso modo tra i 20 ei 50 anni.

La maggior parte dei malati guariscono completamente in due anni. Un numero piccolo può avere riduzione permanente della funzione polmonare e possibilmente renale.

Dove si raccomanda il trattamento sarà volto a sopprimere la risposta ai corticosteroidi formulati per incidere più efficacemente sulle dell'organo colpito.

Il tuo medico probabilmente ha discusso con lei già.