Rongrin

Perché mi appare questa strana sensazione?

Domanda

Io sono un uomo di 25 anni, e ho l'asma, la bronchite e pleurite.

Per gli ultimi due o tre settimane e fuori ho avuto un senso di oppressione, ma soprattutto formicolio sensazione intorno al diritto handside della mia gabbia toracica.

Le spine sembrano iniziare appena sotto l'ascella, lavorando la sua strada verso il basso e in tutta la gabbia toracica prima infine causando la stessa sensazione appena sopra l'osso dell'anca e appena sotto la gabbia toracica.

Non ho superato il sangue. Le spille e aghi sensazione non provoca dolore, è solo molto scomodo.

Potete per favore fornirmi qualche suggerimento su cosa possa essere.

Grazie

Rispondere

Formicolio nel pattern che descrivi sono generalmente connesse a pressione su uno dei nervi che innervano la zona, dando origine al sintomo perché la capacità del nervo di trasmettere messaggi è interessato.

Ciò può accadere per esempio con una schiena tesa, quando la risultante gonfiore e intorno ai muscoli vicino alla colonna vertebrale può mettere pressione sui nervi che passano attraverso, portando messaggi di sensazione da e per la pelle.

Non dire che hai un rash o qualsiasi dolore, ma di tanto in tanto un caso delicato di herpes zoster potrebbe dare luogo a un quadro del genere.

Anche alla luce della vostra storia petto passato, c'è una piccola possibilità che i vostri syptoms potessero in qualche modo essere correlati.

Questo è abbastanza improbabile però. L'assunzione di un antidolorifico anti-infiammatori, come l'aspirina o ibuprofene fa aiutare per accelerare il recupero.

Se il dolore non risolve spontaneamente in un prossimo futuro, vorrei suggerire di organizzare per il medico per controllare le cose e ti danno i propri sentimenti in merito.