Rongrin

Piccoli seni

Seni continuano a cambiare forma e dimensione per tutta la vita.

Seni non solo sviluppano in modo diverso da donna a donna, continuano a cambiare forma e dimensione per tutta la vita. Seno destro può anche non essere la stessa dimensione sinistra.

Seni possono iniziare a sviluppare a partire dall'età di 10. Essi continuano a crescere e cambiare forma durante la pubertà.

La loro forma e la dimensione finale dipende più o meno su caratteristiche ereditarie, ma una madre e la figlia di seno può svilupparsi in modo completamente diverso.

E 'possibile modificare le dimensioni del mio seno?

Una cosa è comune per tutte le donne: non vi è alcun farmaco di qualsiasi tipo, nessuna macchina work-out o di esercizio che cambierà in modo significativo la forma o le dimensioni del seno.

Solo in casi medici speciali può un supplemento di ormone essere usato per fare crescere il seno.

Pillole contraccettive possono dare la sensazione di un seno più grande, ma è solo in gravidanza e durante l'allattamento al seno, che il seno può crescere visibilmente.

Sono protesi al silicone un'opzione?

Se sono molto infelice con la dimensione o la forma del seno, o ha avuto parte di un seno rimosso a causa di cancro, si può decidere di avere protesi al silicone.

Per molti è un operazione costosa e spesso dolorosa, ma sta diventando sempre più comune. Chirurghi plastici sono diventati molto abile in questo campo, in modo che i risultati sono in genere soddisfacenti.

Tuttavia, ci sono state diverse emergenze per la salute a causa di impianti. Alcune donne sostengono il silicone è fuoriuscito e ha causato problemi di salute connessi, ma queste affermazioni non sono stati clinicamente dimostrato.

Come viene eseguita l'operazione?

Piccoli seni. è possibile modificare le dimensioni del mio seno?
Piccoli seni. E 'possibile modificare le dimensioni del mio seno?

Gli impianti sono posti sul petto sotto i muscoli, che lascia intatto il tessuto del seno e significa anche che i capezzoli si rimanere in contatto naturale con il tessuto ghiandolare.

Gli impianti vengono inseriti sotto la pelle, con la posizione esatta seconda della dimensione e forma del seno.

Alcune donne vanno in ospedale per l'operazione, mentre altri vengono trattati come pazienti esterni, ma si affidano a ricevere il riposo e la cura a casa. L'intervento viene eseguito in completa anestesia.

Quanto costano gli impianti?

La maggior parte delle donne devono pagare per l'operazione, ma può anche essere fatto sotto la HNFA in caso di necessità un intervento chirurgico al seno che segue per il cancro.

Se il seno non sono riusciti a sviluppare correttamente o si ha una grave asimmetria (differenza di dimensioni), si può essere in grado di avere HNFA l'aumento del seno.

Comunque questo è sempre più raro al giorno d'oggi, perché è classificato come una procedura di cosmetici.

Un costo medio per una operazione privata in Europa è di circa £ 4.000.

Assicuratevi sempre che il vostro chirurgo è registrato presso l' Associazione Europea Plastica, Ricostruttiva e Chirurgia Estetica (BAPRAS) o ha le adeguate qualifiche specialistiche e viene registrato con il General Medical Council (GMC) - si rivolga al proprio medico prima, che darà consigli e indicazioni.

Altre persone leggere anche:

Aumento del seno: le alternative?

Interventi di chirurgia estetica: consigli per chi considera la chirurgia estetica.

Mastectomia: cosa succede nel funzionamento.

Grandi seni: che cosa si può fare per aiutare?