Rongrin

Anale prurito

Domanda

Sono molto addolorato per la mia condizione e il mio medico di famiglia non sembra offrire alcun consiglio.

Negli ultimi cinque anni circa ho avuto vari gradi di prurito anale.

Recentemente è diventato molto dolente e pruriginosa e mi sta facendo impazzire.

Ho provato la crema palo da vari medici e che non sembra funzionare.

Inoltre, nel corso degli ultimi mesi, il mio stomaco ha sentito prurito dentro e ho alcune piccole macchie rosse sulla parte esterna della mia pelle.

Penso che possa essere la sindrome del colon irritabile (IBS), la malattia di Crohn o forse qualcosa a che fare con l'acido nello stomaco.

Ho anche avuto un pene prurito per alcuni mesi - questo potrebbe essere la stessa cosa?

Sono andato in una clinica GUM e hanno detto che non c'era alcun segno di mughetto.

Sono davvero nel dolore e bisogno di aiuto.

Rispondere

Questo è un problema molto più comune di quanto si possa pensare, soprattutto con le persone che siedono molto come camionisti.

Il problema principale è dovuto a qualcosa che si chiama il 'ciclo di scratch-prurito', dove si gratta intorno al vostro ano, perché è il prurito, ma questo si rompe graffiare la pelle leggermente.

Questo permette l'infiammazione superficiale e infezione che si verifichi che fa solo peggiorare il prurito.

Si gratta di nuovo e il ciclo continua.

Per rompere questo ciclo è importante per trattare qualsiasi infezione della pelle che può essere presente e questo può essere sotto forma di compresse o creme antibiotiche pulizia della pelle.

Se si dispone di una infezione in questa zona, questo può diffondersi al pene quindi penso che vale la pena vedere il vostro medico di famiglia ancora per una valutazione più dettagliata.

Questo può includere esami del sangue per escludere malattie infiammatorie intestinali, ma non riesco a collegare i sintomi di stomaco al vostro problema anale (anche se sarebbe la pena sentenza fuori una allergia al glutine come un lungo tiro.

Evitare di mettere le cose in bagno come bagnoschiuma e Pat sempre te secco lì piuttosto che strofinando con un asciugamano.