Rongrin

Controllo per il cancro nei testicoli ritenuti

Domanda

Ho avuto testicoli ritenuti fin dalla nascita, che non è stato risolto da un intervento chirurgico che è stato effettuato nella mia adolescenza.

Io sono ovviamente in grado di controllare i miei testicoli, ma capisco che sono ad aumentato rischio di cancro ai testicoli.

Ci sono dei segni che dovrei guardare fuori per?

Rispondere

Come un bambino di sesso maschile si sviluppa all'interno del grembo materno, i testicoli viaggiano da un punto di partenza più in alto nell'addome e di solito scendono prima della nascita.

Una diagnosi di criptorchidismo è effettuata quando uno o entrambi i testicoli non può essere sentito poco dopo la nascita nella loro posizione normale nello scroto.

La causa esatta non è nota e nulla può essere fatto per evitare che si verifichi. Ci sono diverse possibili cause, che può essere dovuta a una carenza di ormone sia la madre o il bambino, o bande anomale di tessuto fibroso possono fermare la discesa naturale.

Ci può essere una storia di ciò accada in famiglia.

Il trattamento è di iniezioni di ormoni (che porta alla discesa normale in circa il 25 per cento) o la chirurgia, che è di solito eseguita sotto l'età di diciotto mesi per aiutare a preservare la capacità di avere figli.

Non dimenticare la propria storia fertilità o se avete avuto la necessità di sostituzione ormonale.

Quando la chirurgia è eseguita nella tarda infanzia o nell'adolescenza, i testicoli sono talvolta rimossi, in particolare se non è possibile portare giù nello scroto.

Ciò è dovuto al l'aumento del rischio di cancro ai testicoli che lo dici nella tua lettera. Più a rischio sono l'anno vecchio gruppo di età da 20 a 40.

Purtroppo, come il sintomo principale è costituito da una ditta nodulo nel testicolo che è in genere indolore, non c'è nulla in particolare che si è in grado di guardare fuori.

La posizione e la condizione dei testicoli potrebbero essere determinati da una scansione.