Rongrin

E ' questa crescita eccessiva dei capelli a causa della mia funzione della tiroide?

Domanda

Io sono persona di sesso maschile con diagnosi di ipertiroidismo e mi piacerebbe sapere se questa condizione provoca eccessiva dei capelli a tutte le parti del corpo.

Vedete che io ho i capelli neri spessi sulle mie braccia, schiena, petto e spalle e mi piacerebbe sapere se questa condizione non ha nulla a che fare con esso.

Mi potete trovare una soluzione come sbarazzarsi della folti capelli neri. Sarà un inibitore della crescita dei capelli di lavoro.

L'altra cosa che vorrei sapere è se i risultati dei test per una ghiandola tiroide iperattiva sono sufficientemente accurati quando escono dal laboratorio.

Rispondere

Sembra come se vi sentite un po 'sensibile del tuo corpo capelli. Nella mia esperienza, la crescita eccessiva dei capelli non è di solito correlato a una ghiandola tiroide iperattiva, ma di solito è dovuto al corredo genetico.

Con questo voglio dire che non è parte di te e non che ci sia qualcosa di seriamente sbagliato.

Persone provenienti da diverse aree del mondo hanno quantità di peli sul corpo differiscono - le razze mediterranee spesso sono i più colpiti.

Di solito è un problema che sembra peggiorare a intorno al periodo della pubertà.

Non so di qualsiasi trattamento che sarà sbarazzarsi di questa eccessiva dei capelli per voi, come ho il sospetto che i metodi che le donne usano per eliminare i peli superflui sarebbe inadatto per voi becuase per la quantità di esso.

Non sono stato in grado di scoprire un inibitore della crescita dei capelli per voi, ma non so di qualsiasi farmaco che avrebbe funzionato come questo senza essere molto tossici per l'organismo.

Per quanto riguarda la precisione dei test laborotory, sono molto accurate oggigiorno.

Presumo che queste sono prove organizzate dal vostro medico di famiglia, come alcuni dei test organizzati da professionisti complementari non sono certamente utile o accurato come i test laborotory ospedale.

C'è stata qualche discussione recente nella medicina circoli complementari circa l'accuratezza dei risultati quando ipoattività della ghiandola thryoid viene diagnosticata, ma so di problemi se il test mostra iperattività.

Spero che questo aiuti!