Rongrin

Informazioni su vene varicose

Domanda

Il mio compagno è stato diagnosticato con una grande vena varicosa in un testicolo (che è probabilmente stato lì per 10 a 15 anni) ed è in attesa di essere indirizzati ad un consulente.

Qual è la probabilità di trattamento e le implicazioni di questa condizione?

E 'un grande risultato che ha effettivamente fatto per il suo medico di famiglia, ma trascurato per scoprire più dettagli principalmente per il suo imbarazzo.

Rispondere

Il sesso maschile sono spesso un po 'riluttante ad avvicinarsi al loro medico di famiglia su eventuali problemi, in particolare quelli di solito nascosto dalla biancheria intima!

Le vene sono i vasi sanguigni che trasportano il sangue al cuore e contengono valvole unidirezionali ogni tanto per assistere il viaggio contro la forza di gravità.

Se queste valvole diventano difettose e perdita, la pressione del sangue all'interno della vena interessata impedisce corretto drenaggio e la vena diventa allargata e sfigurati o varicosed.

Vene Varicosed possono verificarsi nello scroto e sono spesso associati con un dolore sordo, soprattutto su in piedi e, in alcuni pazienti può interferire con la funzione erettile e la fertilità (ridotta qualità dello sperma e la quantità della produzione di sperma).

La causa esatta non è sempre evidente.

Le vene varicose possono essere familiare e possono anche seguire su da un infortunio precedente alla vena o prolungata in piedi.

Ecco alcune prove che suggeriscono che la formazione sportiva può causare vene varicose scrotale ( varicocele ) da qualche effetto meccanico di esercizio fisico.

Se i sintomi sono ritenuti significativi, o la dimensione della vena (s) far riflettere, viene eseguita una rimozione varicocele (varicocelectomy).

Questo comporta una operazione in un locale o un anestetico generale. L'incisione viene fatta nello scroto e le vene anomale vengono tagliati e legati, la vena dilatata tortuoso rimosso.

Suture solubile sono utilizzati per chiudere la pelle. La procedura è spesso eseguita come un caso giorno e il recupero è solitamente completa in una settimana.