Rongrin

Quanto tempo ci vuole per la voce di un ragazzo di rompere?

Domanda

Sono 14 ora e sembra come se si sta prendendo per sempre per la mia voce a rompere.

Ho costantemente Squeak quando parlo. Ma nonostante questo ho una voce molto profonda rispetto a tutti i miei compagni di classe, (io sono sempre quello di finire dover fingere di essere la voce di un adulto, ecc!) E sto attraversando la pubertà come qualsiasi altro ragazzo.

Voglio sapere perché io suono il piano e in questo momento e sto imparando un sacco di canzoni di Frank Sinatra e altre canzoni che coinvolgono il canto. Posso cantare abbastanza bene e mi prendere lezioni di canto.

Il problema è che ogni volta che provo a cantare note più alte viene appena fuori come cigolii e suoni terribili!

La mia insegnante di canto, dice alla fine la mia voce si abbasseranno, tranne io voglio solo sapere quanto tempo ci vorrà perché è davvero irritante me.

Rispondere

Beh, ho fatto un po 'di scavare per vedere se riesco a trovare una buona risposta per voi, ma tutti coloro che hanno scritto su questo problema evita inchiodare il basso per una società temporale, che è quello che mi aspettavo di trovare!

E 'uno di quelli' da quanto tempo è un pezzo di stringa 'domande! Potrebbe volerci settimane, potrebbe richiedere mesi, e qualche volta si potrebbe prendere un paio di anni.

La cosa importante da sapere però è se c'è o non c'è alcun problema di fondo con voi ormoni e dato che tu dici si è sottoposti sviluppo altrimenti normale.

In termini di cambiamenti nel vostro corpo legati alla pubertà, e il fatto che ci si sente sani significa che non hai problema di fondo.

I cambiamenti di voce sono dovuti agli effetti di ispessimento del testosterone che lavora sui tessuti intorno alla vostra casella vocale e vorrei pensare che il canto è davvero un buon modo per aiutare le modifiche sul loro cammino.

Quindi, non cambiare nulla si sta facendo, e, come hai avuto già questi sei mesi, ho il sospetto che accontento molto presto ora.