Rongrin

Scrollandosi di dosso le preoccupazioni di lavoro

Siamo un popolo di guerrieri che sembra, a molti non è in grado di effettuare la separazione mentale tra casa e lavoro. Quindi, perché non possiamo spegnere, e che cosa possiamo fare?

Ridurre lo stress attraverso lo spegnimento da preoccupazioni di lavoro a casa.

Regno Unito gli uomini spendono una media di due-e-un-metà di ore al giorno pensando di lavoro quando non ci sono, secondo un recente sondaggio condotto da NatWest prestiti personali. Questo equivale a un totale di tre anni e nove mesi più di una vita lavorativa di 40 anni.

E le donne non sono immuni, pensare al lavoro per appena due mesi in meno degli uomini sulle loro vite.

Preoccupazioni di lavoro sono qualcosa di 27 anni, medico scrittore Kate Turner può riguardare. Ha trovato un lavoro precedente così stressante che avrebbe spesso svegliarsi nel mezzo della notte, battito cardiaco, fretting circa il lavoro e se lei era in grado di soddisfare le scadenze o se lei avrebbe fatto un terribile errore.

Mantenere l'equilibrio

Professor Cary Cooper, capo della psicologia organizzativa e della salute sul UMIST dice che è triste che stiamo diventando una nazione di persone in grado di spegnere dalle preoccupazioni del lavoro.

'Uomini e donne in Europa sono davvero molto sotto pressione per dare così tanto della loro vita al lavoro. L'equilibrio è tutto fuori forma e deve cambiare '.

La Mental Health Foundation ha messo in guardia la cultura del lavoro sempre più esigente in Europa rischia di presentare una grande sfida per la salute mentale della popolazione.

Dice: 'L'effetto cumulativo di un aumento delle ore di lavoro sta avendo un effetto importante sullo stile di vita di un numero enorme di persone, che rischia di rivelarsi dannoso per il loro benessere mentale.'

Preoccupare è naturale

Ma il lavoro non è sempre fonte di preoccupazione - persone fret sulle relazioni, la famiglia e il denaro. Finché ci sono gli esseri umani, ci sarà sempre worriers.

'Ognuno nasce un maggiore o minore worrier', dice Phillip Hodson, un collega della European Association for Counselling e Psicoterapia. 'Le persone che sono inclini ad ansia stanno andando a preoccuparsi riguardo - che stanno andando a trovare cose di cui preoccuparsi.'

Kate dice che è meno di un ansioso ora che ha usato per essere, soprattutto perché si è trasferita a un lavoro meno stressante. Ma ammette che preoccuparsi ancora costituisce una parte importante della sua vita.

Lei dice: 'Le cose che mi preoccupa è roba che non ha bisogno di essere preoccupati a questo punto - è per questo che mi infastidisce. Mi preoccupo per cose come i miei genitori che ottengono malati o qualcosa che accade a mio fratello '.

Rompere il ciclo

Quindi, cosa si può fare per combattere questa tendenza fin troppo umana? Phillip Hodson dice buona pulizia mentale è il trucco.

Il suo consiglio è di non prendere il vostro vantaggio dalle proprie emozioni. 'Cerca di aggrapparsi a l'idea che questo è il tuo stato d'animo, piuttosto che la verità o un verdetto, ed essere in grado di dire cose come "diamo una visione più a lungo" o "Anche questo passerà".

Scrollandosi di dosso le preoccupazioni di lavoro. siamo un popolo di guerrieri che sembra, a molti non in grado di effettuare la separazione mentale tra casa e lavoro. quindi perché non possiamo spegnere, e che cosa possiamo fare?
Scrollandosi di dosso le preoccupazioni di lavoro. Siamo un popolo di guerrieri che sembra, a molti non è in grado di effettuare la separazione mentale tra casa e lavoro. Quindi, perché non possiamo spegnere, e che cosa possiamo fare?

'Una delle difficoltà quando diventiamo molto ansioso è che noi non facciamo buoni osservatori. Noi in realtà non pesiamo la verità e le prove ed i fatti molto bene. '

Kate accetta che un atteggiamento mentale positivo è utile per scrollarsi di dosso le preoccupazioni. 'Suppongo che cerco di rimettermi in sesto e dico: "Non è il momento di preoccuparsi di questo genere di cose". Mi distrarmi facendo qualcos'altro '.

Come allontanare le preoccupazioni

C'è una serie di cose che possiamo fare per allontanare le preoccupazioni, come prendere le cose una alla volta e la cura dei nostri corpi.

Phillip dice: 'Siamo in grado di obbedire alle leggi della vita e che include dormire bene, esercitando correttamente e mangiare roba buona e la colazione. La metà dei guerrieri del mondo prima di fare colazione! '

Affrontare l'ansia

  • Mettere preoccupazioni in prospettiva: molti sono giù di umore, non basata su fatti.
  • Ottenere l'abbondanza di sonno.
  • Esercizio regolarmente.
  • Mangiare una dieta ben bilanciata.
  • Non saltare la prima colazione.
  • Trovare il tempo per rilassarsi.
  • Se ansie stanno influenzando il vostro benessere, cercare un aiuto professionale.

'Abbiamo bisogno di otto ore di riposo, otto ore di gioco e le otto ore di lavoro. E intendo giocare. Andate a giocare a Monopoli o croquet o qualcosa del genere. Spegnere, fermare, cambiare. '

Winding giù alla fine della giornata con l'aiuto di candela o esercizi di respirazione profonda può anche essere utile. 'Respirazione Yoga ed esercizi di yoga sono brillanti', dice Filippo.

La Mental Health Foundation riecheggia molte delle raccomandazioni di Phillip e dice il pensiero positivo e il relax sono buoni modi per sbarazzarsi di preoccupazioni.

E aggiunge: 'Essere fisicamente in forma e sentirsi meglio con il tuo corpo può farti sentire più positivo su di te. L'esercizio fisico può anche distrarre dalle preoccupazioni. '

Quando preoccupante prende il sopravvento

Ma se preoccupante sembra essere presa in consegna la vostra vita, potrebbe essere un segno che qualcosa non va.

Grave ansia 'può comportare un eccessivo preoccuparsi o sentirsi in grado di controllare disturbare o sconvolgente pensieri,' secondo il Mental Health Foundation.

Non abbiate paura di cercare un aiuto professionale se si pensa di bisogno. Il tuo medico sarà in grado di fare riferimento per un corso di counseling e dovrebbe avere i dettagli dei gruppi di auto-aiuto locali.

Kate dice: 'Non ho mai cercato aiuto professionale, ma io lo considero se mi sentivo preoccupante è invadere la mia vita privata.'

Se ti senti stressato, forse è il momento che hai preso il controllo delle vostre preoccupazioni, piuttosto che lasciare che prendano carico di voi.

Ulteriori informazioni

Associazione Europea per il Counselling e Psicoterapia

La Mental Health Foundation