Rongrin

Perché le mie gambe si gonfiano dopo punture di insetti?

Domanda

Perché le mie caviglie si gonfiano a causa di punture di zanzare?

Questo tende ad accadere quando vado all'estero in vacanza (di solito per la Spagna ), anche se di recente ho sofferto questi stessi sintomi essendo stato morso a casa.

Compresse di antistaminici aiutano leggermente con la grave gonfiore intorno alla zona del morso. Questo gonfiore a volte è così male che flette l'area interessata può essere difficile.

So che ho bisogno di perdere peso e da smettere di fumare a gennaio ho perso 8 £.

Tuttavia, non credo che sia un problema di peso, poiché il gonfiore (nelle caviglie) è spesso solo sulla stessa gamba come il morso.

Rispondere

Insetti pungenti sono di solito dopo un pasto, e che succhiano il sangue per soddisfare le loro esigenze.

Per permettere al sangue di fluire facilmente, passano sostanze che impediscono la coagulazione del sangue nella zona intorno al morso.

Sono i prodotti chimici e le proteine ​​che l'insetto inietta sotto la pelle che producono una reazione locale sulle gambe che provocano gonfiore.

La tua osservazione che gli antistaminici aiutano a pensare che si sta formando una reazione di istamina per i morsi.

Questo provoca infiltrazioni di fluido nei tessuti di tutto il sito in cui l'insetto ha iniettato voi.

Talvolta persone reagiscono fortemente alla presenza di veleno di insetti e proteine, e occasionalmente nostre cellule difensive non sono facilmente in grado di contrastare lo sporco e batteri che l'insetto inietta in noi.

Quando questo accade, l'arto diventa caldo e gonfio e rosso, a causa della diffusione dell'infezione.

Dal momento che sono così inclini a reagire a morsi sarebbe saggio per voi di prendere compresse di antistaminici non sedativi in ​​vacanza. Anche prendere tutte le precauzioni possibili per evitare di essere punti.

Questi includono l'uso di pantaloni lunghi, un bottone-up collo-line e ai calzini approcci crepuscolo, così come repellente per insetti.