Rongrin

Saranno compresse chinetosi aiutarmi a ritirarsi dal Seroxat?

Domanda

Sono attualmente in fase di ritiro dal Seroxat, io sono giù a 5mgs da 30mgs sotto la supervisione del mio medico.

Un sito web di supporto per gli utenti di farmaci antidepressivi suggerisce che le compresse mal di viaggio ridurranno l'effetto collaterale chinetosi.

È sicuro di prendere compresse di malati di viaggio (Stugeron 15) con Seroxat?

Sono anche l'assunzione di antibiotici per una infezione al torace (un corso di sette giorni, con cinque giorni e mezzo a sinistra).

Rispondere

I medici sono ben consapevoli dei problemi con il ritiro da Seroxat. Vertigini e nausea sono probabilmente i sintomi più fastidiosi riscontrati.

Il meccanismo di questo effetto non è certo, ma in teoria un farmaco come Stugeron potrebbe aiutare.

Libri dicono che il trattamento per questo effetto collaterale è raramente necessaria, ma so dai miei pazienti, che alcune persone hanno avuto un sacco di problemi.

Se si sta ancora ricevendo i sintomi quando si è giù a soli 5 mg di Seroxat al giorno, posso capire il tuo desiderio di attenuare questi effetti verso il basso.

Seroxat e Stugeron possono essere presi insieme, ma se si fa questo si deve ricordare che in alcune persone vi è la tendenza per entrambi i farmaci a causare sedazione, è necessario essere consapevoli di questo, soprattutto se si guida o utilizzare macchinari.

Si può prendere Stugeron 15mg fino a tre volte al giorno, ma se lo provate, usare la dose più piccola si trova è utile.

Io penso che sarebbe saggio aspettare fino alla fine di prendere i vostri antibiotici prima di provare.

Se avete qualche problema, lo riferisca al suo medico immediatamente. Se funziona il medico che pure, è utile per ottenere un feedback come questo per riferimento futuro.