Rongrin

Viaggiare in India

Domanda

Sto viaggiando in India nelle prossime due settimane, ma sapevo che posso avere bisogno di vaccinazioni prima del viaggio.

E 'possibile avere qualche ora e che cosa ho bisogno?

Rispondere

Per l'India si dovrebbe avere il tifo e l'epatite A vaccinazioni.

Se siete in viaggio per lunghi periodi nelle zone rurali potrebbe essere saggio per avere anche la rabbia di vaccinazione, ma questo non è necessario se si sta andando su un normale pacchetto vacanza.

Non hai bisogno di febbre gialla vaccinazione a meno che non ci si sposta anche se una zona in cui questo si verifica sulla strada per l'India. Se si vola direttamente dal Europa non c'è nessun problema.

Avrete anche bisogno di prendere compresse per prevenire la malaria. I farmaci raccomandati sono una combinazione di clorochina, che è facile da prendere in quanto è appena preso una volta alla settimana, e proguanil ( Paludrine ), una volta al giorno di inizio della settimana prima di partire e per quattro settimane dopo si torna all'Europa.

È possibile ottenere la clorochina e proguanil da una farmacia.

Si dovrebbe anche prendere precauzioni contro ottenere morso da zanzare, compreso indossare maniche lunghe e pantaloni di notte, e l'utilizzo di insetticidi contenenti DEET.

Per le vaccinazioni, è necessario rivolgersi al proprio medico, che può avere una speciale clinica di viaggio per ottenere i vaccini viaggi.

Lei ha lasciato molto tardi - idealmente si dovrebbe andare lungo circa 6-8 settimane prima si sta lasciando.

Tuttavia ci sono regimi fast-track che si può dare una certa protezione prima di andare, ed i corsi possono essere completati al vostro ritorno.

Questo non è l'ideale e solo tu puoi decidere se pensate che il rischio vale la pena. Sarebbe meglio discutere di questo con il vostro medico di famiglia o di viaggio clinica infermiere - ma andarci subito.

Si dovrebbe anche cogliere l'occasione per assicurarsi che siano in regola con tutte le solite cose come il tetano e la poliomielite, che si produca all'estero, così come in Europa.