Rongrin

Godetevi il sole, ma farlo in modo sicuro - un secondo parere

Io amo il sole tanto quanto chiunque altro. Sono anche un realista.

Nessuno sta andando a gad circa ogni giorno in piena estate con indosso una camicia a maniche lunghe, un cappello a tesa larga e il fattore di protezione solare 50 crema. I nostri inverni sono troppo lungo e deprimente per questo - e io non sono un guastafeste.

Un aumento di vacanze al sole all'estero significa che le persone sono sempre più sole che mai, riflettendo l'aumento del numero dei casi di cancro della pelle.

Ma un ragionevole grado di precauzione contro le scottature e l'eccessiva esposizione ai raggi ultravioletti (UV) radiazione solare ha un senso assoluto.

Questo è particolarmente vero per le persone e bambini di pelle chiara, la cui naturale livello di protezione si riduce.

Nel corso degli anni, la luce del sole le età di esposizione della pelle che porta a secchezza, macchie marroni e le rughe. Ancora più importante, le radiazioni UV promuove anche lo sviluppo del cancro della pelle.

In Gran Bretagna ora ci sono 40.000 nuovi casi di cancro della pelle diagnosticati ogni anno tra 4000 casi di melanoma maligno, il tipo di cancro che inizia nelle lentiggini e talpe.

Questo tipo è molto più grave rispetto ad altri tipi, che rappresentano i tre quarti dei 2.000 decessi annuali per il cancro della pelle in generale.

Tragicamente, queste vite sono spesso persi nell'anno vecchio gruppo da 26 a 35 anni - i giovani con la maggior parte della loro vita ancora davanti a loro.

Ancora più tragicamente, il 90 per cento di questi tumori sono potenzialmente prevenibili.

Più di noi stanno prendendo vacanze più frequenti nei climi più caldi e che è bene.

Ma non si può evitare il fatto che qualsiasi abbronzatura a tutti è la prova di danni permanenti alla pelle, e le radiazioni UV che penetra la pelle può danneggiare il DNA cellulare, che, quando non riesce ad auto-riparazione, possono diventare cancerose.

Danno al DNA porta inizialmente la reazione scottature, conducendo lentamente a concia, a causa del rilascio di un pigmento marrone noto come melanina, e alcuni ispessimento della pelle.

Insieme, questo ispessimento e abbronzatura offrono una certa protezione contro i danni UV, ma solo a spese del danno UV che inizia e mantiene tale processo.

Folk con la pelle chiara, lentiggini e capelli rossi, che sempre brucia e raramente abbronzatura, sono quindi quelli che sono più a rischio.

Che cosa si può fare per ridurre i rischi del sole se il 90 per cento dei tumori sono prevenibili?

Un modo è quello di tenere fuori del sole nel mezzo della giornata, in quanto questo è quando i raggi del sole sono più forti.

Solo i cani arrabbiati e Inglesi tradizionalmente andare fuori al sole di mezzogiorno, e si spera che l'abitudine sta cambiando.

Si può anche indossare un cappello che ha un risvolto per proteggere la parte posteriore del collo e larghi abiti a maniche lunghe.

Sunblocks filtri solari e riducono la quantità di radiazione UV che raggiunge la pelle e maggiore è il fattore di protezione (SPF) Numero di sole, maggiore è il livello di protezione.

Scegli una crema solare che protegge contro i raggi UVA e UVB e optare per un numero elevato punteggio per raggiungere questo obiettivo.

Riapplicare la crema solare ogni ora o così, se necessario, soprattutto se si è sudato molto o nuoto.

Godetevi il sole, ma farlo in modo sicuro - un secondo parere. anche altre persone leggono.
Godetevi il sole, ma farlo in modo sicuro - un secondo parere. Altre persone anche leggere.

I bambini sono sempre in movimento e hanno la pelle più vulnerabile, così li proteggere con cura e insegnare loro abitudini sane per il futuro.

Un'eccellente gamma di attraente beachwear protezione UV è ora disponibile per tutte le età, compresi i bambini.

La buona notizia è che se tutte queste precauzioni vengono prese, si può ancora crescere più vecchio, mentre cerca giovane e stare in salute, allo stesso tempo.

La maggior parte dei tumori della pelle, anche se si sviluppano, sono per lo più curate con un piccolo intervento chirurgico, una tecnica di congelamento chiamato crioterapia, o, nei pazienti più anziani, la radioterapia.

Ma il ritardo nella diagnosi, soprattutto di melanoma maligno, può consentire il cancro di diffondersi oltre i confini del problema originale nel senso che sarebbero necessari più interventi di chirurgia o chemioterapia.

La maggior parte delle persone hanno le lentiggini e le talpe - alcune persone più di 200 di loro - ma è solo quando cambiano in aspetto che avete bisogno di preoccuparsi.

Loro hanno sempre guardato se si è preoccupati, ma i principali segnali di pericolo di essere attenti per includere irritazione o prurito, una irregolarità del contorno con pigmentazione irregolare, ingrandimento o sanguinamento.

Se ognuno ha preso le precauzioni descritte in questo articolo, e ha riportato il tipo di modifiche sospette di cui sopra, si potrebbe ridurre seriamente il numero di casi di cancro della pelle in Gran Bretagna.

Altre persone leggere anche:

Proteggere i bambini dal sole: quello che dovete sapere su crema solare.

Cosa c'è in una crema solare: perché abbronzatura della pelle?

Cancro della pelle: scoprire che cosa le cause, i sintomi ed il trattamento sono di cancro della pelle.