Rongrin

Sarà l'ipnosi curare la mia ansia?

Altre risposte

Adult balbuzie sta causando me tale ansia

Sempre preoccuparsi di guerra

Sto soffrendo di ansia?

Ansia

L'ansia e la fobia sociale

Attacco di ansia

Attacchi di ansia

Attacchi di ansia e arrossendo

Attacchi di ansia - ci sono delle alternative al tablet?

Attacchi di ansia a causa del mio passato

L'ansia mi sta davvero scendendo

Ansia per la minzione

Sono questi nervi nozze?

Respirazione dentro e fuori di un sacchetto di carta

Esami iniziato la mia ansia

Come posso controllare i miei nervi prima di un esame di guida?

Come posso fare con gli attacchi di panico?

Come posso superare la mia ansia?

Iperventilazione

Io non posso fare nulla a causa di ansia

Non riesco a smettere di preoccuparsi di antrace

Ricevo molto nervoso prima di un evento stressante

Ho attacchi di puro terrore

Mi panico quando devo parlare in pubblico

Mi preoccupo molto di altre persone

Mi preoccupo per sentirsi fuori dalla mia profondità

Ho paura di guidare in auto di altre persone

C'è qualche farmaco da prendere per l'ansia durante la gravidanza?

È questo un attacco di panico?

Farmaci per l'ansia

Le mie ansie sono davvero me sempre verso il basso

La mia ansia sta peggiorando

La mia ansia mi sta facendo male

Mia figlia ha attacchi di panico

Mia madre ha attacchi di panico

I miei attacchi di panico stanno peggiorando

Mio figlio ha l'ansia di separazione

I nervi al momento dell'esame

Nervi durante prestazioni

Nervoso prima di interviste

Nervosismo rende le mie viscere allentati

Nervi Nuptual

Attacco di panico

Gli attacchi di panico

Improvvisamente nervoso in pubblico

Terrorizzato delle procedure mediche

Questa costante preoccupante sta rovinando la mia vita

Che cosa posso fare per gli attacchi di panico?

Quali farmaci mi verrà dato per i miei attacchi di panico?

Che trattamento a base di erbe aiuterà i miei attacchi di panico?

Sarà l'ipnosi aiutare i miei attacchi di panico?

Preoccupato per attacchi di ansia

Domanda

Per gli ultimi due anni ho sofferto di ansia e attacchi di panico e sono stati prescritti antidepressivi.

Provo molto difficile combattere i sypmtoms che queste condizioni di causa, cioè la respirazione rapida, sangue che pulsa nelle vene, sensazione di testa vuota, le luci lampeggianti, sensazione di svenimento, malati ecc e si rifiutano di dare in loro, ma sono davvero cominciando a farmi giù.

Appena riesco a batterli e poi svezzare me degli antidepressivi letteralmente nel giro di poche settimane i sentimenti di ansia e di panico iniziano a strisciare indietro e devo tornare su di loro ancora una volta.

Ora sto trovando che io sono estremamente preoccupato per viaggiare, che si tratti di auto, bus, treno, aereo, ecc ho capito me stesso in uno stato terribile e tutti i sentimenti di panico prendere su di me di dieci volte.

Questi sentimenti, quando si viaggia si sono gradualmente intensificate nel corso degli ultimi anni.

Sto facendo i miei figli e mio marito vive una miseria da non voler andare in gite di un giorno o in vacanza.

Beh no, questo non è vero. Infatti mi sta davvero molto andare e davvero ansioso di andare, fino a quando devo lasciare la sicurezza della mia casa e di iniziare il viaggio, poi i sentimenti letteralmente prendere il sopravvento e mi sento come se stessi per morire. E 'molto, molto spaventoso.

Il mio consiglio dei medici è quello di prendere diazepam prima e durante il viaggio, ma non voglio far apparire compresse intorpidiscono il cervello per il resto della mia vita.

Voglio essere migliore e in grado di godere le vacanze, come tutte le famiglie normali.

Ho pensato a lungo e duramente su modi per aiutare me stesso. Ho letto libri, guardato video ma nessuno di questi abbia fugato la condizione.

Ora mi sento che mi piacerebbe provare l'ipnosi, ma non hanno idea di come fare per contattare un ipnotizzatore figuriamoci assicurando che siano affidabili e qualificati.

Ho avuto un'infanzia abbastanza straziante ed è stato poi avvolto nella bambagia dai miei genitori e in fondo in fondo chiedere se questo ha qualcosa a che fare con i miei problemi ora.

Rispondere

Davide scrive:

Mi dispiace sentir parlare di questo. Ma vi prego di credermi quando dico che innumerevoli persone hanno molto lo stesso problema medico come si fa, così non siete soli.

Il modo per sconfiggere questo non è attraverso Diazepam, o attraverso altri tranquillanti. Si può sempre e solo dare un sollievo temporaneo. Per raggiungere sconfitta totale del problema è necessario terapia.

Personalmente, mi sento di raccomandare la terapia cognitivo-comportamentale, piuttosto che l'ipnosi. Ma diamo perizia di Christine su se l'ipnosi potrebbe aiutare.

Christine aggiunge:

David ha ragione nel dire che il trattamento più favorevole è probabile che sia la terapia cognitivo-comportamentale (CBT).

Questo è il trattamento di scelta riconosciuta per le condizioni fobici come la tua.

Tuttavia, molti hypnotherapists qualificati ottengono buoni risultati con fobie troppo. E si può quindi prendere in considerazione questo.

Quindi, a seconda di quale percorso si sceglie, come si dovrebbe procedere? La terapia cognitivo-comportamentale è disponibile sul HNFA in alcune aree - in altre parole, c'è un po 'di un codice postale lotteria su di esso.

Temo che il tuo medico di famiglia non può essere convinto delle virtù del CBT da quando sembrano desiderosi di servire fuori tranquillanti e non sembra aver menzionato alcun tipo di terapia a parlare.

Quindi forse potrebbe essere la pena di vedere uno degli altri partner della pratica per discutere la possibilità di essere indicato per il trattamento.

Naturalmente non c'è nulla che impedisca di andare privato - tranne i soldi! Non ho idea circa la vostra situazione personale.

Se volete vedere uno specialista di CBT in privato, questo è probabile che vi costerà da circa £ 45 per sessione per circa 100 sterline a seconda dello specialista e in cui si vive.

Per maggiori dettagli su ciò che è disponibile, dare un'occhiata al sito web della Associazione europea per psicoterapie comportamentali e cognitive. Andare per qualcuno che è accreditato con questa organizzazione.

Lei sarà in mani sicure e qualificate.

Posso consigliare anche un libro che potrebbe aiutare: 'Superare il panico' da Silove e Manicavasagar, pubblicato da Robinson e si basa su metodi comportamentali e cognitive.

E 'altamente improbabile che si otterrà l'ipnosi sulla HNFA. Se si desidera prendere in considerazione un trattamento privato, il mio suggerimento è di utilizzare qualcuno che è un membro accreditato di una delle organizzazioni ipnotizzatore professionista come il Consiglio Nazionale per ipnoterapia

L'ipnosi è generalmente meno costoso di psicoterapia, e si dovrebbe aspettare di pagare tra £ 50 e circa £ 100 all'ora - a seconda di dove si vive e il terapeuta individuale.