Rongrin

So che la risposta è di farla finita, ma che cosa ne pensi?

Domanda

Potete per favore aiutarmi con questo problema, come si sta facendo tutta la mia vita così miserabile?

Ho visto questo ragazzo per circa 10 mesi. Ha divorziato da cinque anni, ha due figli, e ha avuto un pessimo matrimonio break-up.

Da allora ha avuto una serie di amiche, ciascuno della durata di un paio di settimane / mesi - ha poi finisce il rapporto, perché lui non vuole un rapporto coinvolto con nessuno.

Lui è pazzo per lo sport, ha un sacco di interessi, e ammette a godere di essere 'single'. Il suo migliore amico mi ha detto che era ferito così gravemente, che non sa se potrà mai rischiare di nuovo impegno con nessuno.

Il motivo per cui sto dicendo tutto questo perché dopo tre mesi (abbiamo visto solo l'altro una volta / due volte alla settimana), mi ha telefonato per porre fine alla relazione, dicendo che dopo tre mesi si sia ottenere più coinvolti o frazionato.

Lui non vuole un rapporto coinvolto, ha pensato bene di dividere le circostanze, anche se lui ancora mi piaceva.

Ero veramente arrabbiato, come abbiamo ottenuto così bene, e ci sembrava di gel davvero insieme. Tutti i nostri rispettivi amici hanno detto che era ovvio ci sia piaciuto l'altro.

Tuttavia, mi ha contattato un paio di settimane più tardi e ci siamo incontrati per un drink, e io gli ho detto che avrei potuto gestire un rapporto occasionale, e che non mi aspettavo di 'incontrare i suoi bambini, o altre forme di collaborazione.

Ammetto che ho mentito, o meglio me stesso, anche dire che ha fatto un cambiamento rinfrescante per incontrare un ragazzo che ha messo alcuna pressione su di me e solo voluto incontrare di tanto in tanto.

Io in realtà non so perché ho detto quello che sapevo che voleva sentire, anche se suppongo che era di tenerlo piuttosto che perderlo del tutto.

Egli ha detto che vorrebbe vedermi ogni due settimane circa se ero piacevole, come non aveva mai voluto finire con me comunque, ma aveva appena preso dal panico!

In ogni caso, il rapporto ha continuato da allora, anche se lo ha fatto costruire da ogni due settimane per ogni 7 a 10 giorni. Per lo più si mette in contatto me, anche se di tanto in tanto in contatto con lui, e abbiamo sempre un grande tempo insieme.

Il sesso è sempre stato grande, e lui dice che lui di solito è molto tranquillo, ma con me non riesce a smettere di parlare!

Quando mi ha chiesto di avere una settimana di vacanza all'estero con lui io ero al settimo cielo, come sembrava essere sempre molto più vicino a me malgrado.

Tuttavia, anche se la vacanza è stata ottima, un sacco di tempo gli parve di mettere una barriera tra noi, quasi tenendosi a distanza, non mi teneva la mano o di mettere il suo braccio intorno a me (lo fa fare questo a casa!), E io l'ho trovato un po 'di un ceppo non sapere cosa stesse pensando.

Ci sono stato un paio di settimane e ora sto ancora vederlo, ma ora è tornato a incontrarsi una volta ogni paio di settimane invece che settimanale.

Mi chiesi se stava cercando di raffreddare, ma lui non sembra essere, come lui è come al solito, quando ci incontriamo, ma è quasi come se avesse deciso di fare un passo indietro dalla vicinanza che sento stava costruendo prima la vacanza.

E 'come un giro sulle montagne russe costante. Quando lo vedo, faccio il massimo da ogni minuto. Sono in alto per un giorno o due, e poi andare a destra verso il basso, chiedendosi quando sto accanto intenzione di rivederlo.

Ho provato ad uscire con, e anche a letto con altri ragazzi, ma io voglio solo stare con lui tutto il tempo.

So che la risposta è di farla finita, ma onestamente non mi sento abbastanza forte per farlo in questo momento. Non posso affrontare l'alternativa di non rivederlo.

Mi sento così miserabile la maggior parte del tempo, e non riesco a ottenere la situazione fuori dalla mia mente.

Si prega di darmi la vostra opinione onesta della situazione.

Tutti i miei amici dicono che lui, ovviamente, mi piace, ma è determinato a non mettersi in gioco, e indietreggia quando intuisce che stiamo ottenendo troppo vicino.

Rispondere

Davide scrive:

Personalmente, penso che le probabilità che questo si trasformerà in qualcosa di permanente sono molto piccole.

Mi dispiace. Di solito, ciò che accade in queste relazioni è che il ragazzo ha un tempo splendido - sessualmente parlando - e alla fine va per la sua strada allegro.

Naturalmente potrei sbagliarmi.

Vediamo quali Christine pensa.

Christine aggiunge:

Mi dispiace che questo sta accadendo a te.

Lei è ovviamente qualcuno con masse di amore da dare e si sente che questo ragazzo è 'Mr Right'.

E sono sicuro che per un sacco di tempo, le cose si sentono meraviglioso e si diventa convinto che lui si abituerà all'idea di impegno e può anche accoglierla.

Purtroppo, non suona come se è arrivato quel giorno, o che lo faccia per un lungo tempo a venire.

Allora, che cosa si deve fare?

Faccio notare dai vostri dettagli che sono 38 e che non sono sposati e di avere figli.

Quindi devo porre la domanda circa il vostro orologio biologico? Speri che questo ragazzo sta per essere il padre dei tuoi figli? Vi sembra probabile?

In caso contrario, sono a conoscenza che si può dare a lui l'ultimo dei vostri effettivi anni di gravidanza e può ancora non lo arrivare alla fine?

Tu dici che hai provato datazione altri uomini e anche dormire con loro - ma che questo è l'unico ragazzo che si desidera.

Penso che si potrebbe convenire che è improbabile dato i vostri sentimenti attuali per l'uomo che hai scritto a noi circa, che si stanno dando gli altri ragazzi molto più di una possibilità.

Il fatto è che si ama davvero questo uomo. In quanto tale, sarebbe molto, molto difficile per voi di andare via. D'altra parte, le cose non sembrano promettenti per il vostro futuro insieme.

E si deve chiedere che cosa si sta facendo per voi stessi a lungo termine da attaccare in un rapporto in cui l'uomo non sta facendo la cortesia o onore di riconoscere pubblicamente il suo amore e il partner.

Ho paura che nessuno può prendere la vostra decisione difficile per voi. Ma un suggerimento che ho è che si potrebbe mettere una sorta di limite di tempo per la relazione così com'è adesso.

Certo, c'è sempre una piccola possibilità che se sei finito, avrebbe improvvisamente conto che in realtà dispiaceva perdere te e potrebbe quindi desiderare di vivere con te e di impegnarsi a voi.

Ma l'altra possibilità è che non accadrà e che che sarà lui a continuare la vita dicendo che gli piace essere single e determinata a non commettere perché è stato fatto male una volta.

In un certo senso ho tempo per scuotere quest'uomo e gli dico di andare a prendere un po 'di terapia! Ma tu sei quello che ha scritto a me, non a lui. Quindi dobbiamo supporre che in questo momento lui è contento della situazione. È lei che non lo è.

E posso solo dirti che un giorno potresti pentirti di aver dato così tanto del vostro tempo per un uomo che sembra deciso a rinnegare se stesso il meglio che la vita può offrire.

Vi auguro buona fortuna a qualunque cosa tu decida. Temo che nessuna decisione che si prende sarà facile e il mio cuore è con voi.