Rongrin

Sono consapevole del mio corpo glabro

Domanda

Sono preoccupato con lo sviluppo del mio corpo.

Anche se sono quasi 20 non ho praticamente nessun peli sul viso a tutti. Ho anche senza capelli di sorta sul mio petto o lo stomaco e solo una piccola quantità sotto le mie braccia.

Sono stato 6 piedi di altezza per un certo numero di anni, ma il mio corpo non è riuscita a 'riempire' e ho ancora una piccola costruzione.

Di conseguenza mi guardo molto giovane per la mia età, che mi ha lasciato di sé cosciente con poca fiducia in se stessi.

Mi sono chiesto se potevo essere affetti da qualche tipo di deficit di ormone.

Inoltre trovo che sono stanco maggior parte del tempo (anche dopo una buona notte di sonno), anche se non sono sicuro se questo è relativo.

Qualche consiglio potete darmi sarebbe molto apprezzato.

Rispondere

C'è una grande quantità di variazioni nella quantità di corpo e capelli del viso che gli uomini possiedono.

A condizione che si sono passati attraverso la pubertà in modo normale con lo sviluppo sessuale normale e peli pubici, non vorrei saltare alla conclusione che non vi è uno specifico problema di contabilità ormone per la vostra attuale mancanza di barba.

Alcuni uomini, per natura, hanno ben poco crescita della barba e non molto può essere fatto su di esso.

Questo non vuol dire che non cambierà con il tempo. Non è raro per i peli sul viso di continuare ad aumentare nella terza decade e lo stesso si può dire per lo sviluppo muscolare.

Alcuni uomini sono solo 'in ritardo sviluppatori' a questo riguardo.

L'unico consiglio che posso offrire è di non sentirsi giudicati sulla misura della vostra crescita della barba. La maggior parte gente non se ne accorgerebbe, lascia considerarlo un problema da solo.

Non penso che dovresti farlo diventare una fonte di infelicità.

Non suona come se ti senti troppo bene al momento e se si continua a sentirsi stanco o turbato Suggerirei parlarne con il proprio medico curante.

Se il medico è affatto preoccupato per il vostro sviluppo, lui / lei può controllare facilmente i livelli di ormone con un esame del sangue.