Rongrin

Sono così timida

Domanda

Io sono un 17-anno-vecchio maschio e ho avuto questo problema per la maggior parte della mia vita.

Fondamentalmente io sono timido.

Trovo difficile avere una conversazione pratico con gli amici e le persone a (e fuori) di college).

Anche se sono cresciuto fuori dalla mia timidezza un po 'il problema esiste ancora, e sono abbastanza preoccupato sarò come questo tutta la mia vita.

I sintomi della mia timidezza sono a volte andando rosso in faccia quando si parla di persone, diventando molto nervoso e preoccupato che gli altri mi stanno guardando, ecc

Credo che anche in un modo che il mondo è contro di me. È un po 'strano però - a volte riesco a uscire dalla mia timidezza un po'.

Per questo ho bisogno del vostro consiglio su come uscire dalla mia timidezza, e perché io sono così.

Rispondere

Mi dispiace che hai questo problema con timidezza.

Penso che la cosa migliore che si possa fare è quello di avere un punto di consulenza in modo da poter parlare di questo problema. Il tuo collegio può avere un servizio di consulenza gratuita studente che si potrebbe usare.

In alternativa, c'è un'organizzazione chiamata l'accesso dei giovani che ha drop-in servizi di consulenza per i giovani su e giù per il paese.

Si potrebbe provare alcuni suggerimenti pratici troppo. Spesso la timidezza può essere migliorata 'agire' con più fiducia - fino a quando, a poco a poco, ti rendi conto che non sei più azione, ma hanno effettivamente diventare questa persona un po 'più fiducioso.

Vorrei raccomandare un nastro audio è possibile acquistare chiamato 'Non essere timido'.

Ha un sacco di consigli utili su di esso ed è il frutto di un top psicologo comportamentale chiamato il dottor Robert Sharpe, che ha curato innumerevoli persone della loro timidezza.

Il nastro è prodotto da una società chiamata Lifeskills e si può ordinare uno squillo da loro su 01823 452110 o visitando www.lifeskillsdirect.com.

Infine, posso dire che un sacco di donne piace molto ragazzi timidi. E si può renderti più popolare - per entrambi i sessi - con l'essere un buon ascoltatore.

Questo è qualcosa che una persona timida può fare molto bene - e la maggior parte delle persone veramente apprezzare di essere in grado di parlare di se stessi a qualcuno che è felice di ascoltare.