Rongrin

Sono un ragazzo del tutto dritto, ma sento bene quando mi vesto come una donna

Domanda

Ho recentemente divorziato - dopo otto anni di matrimonio.

Sono stato vestirsi in abiti femminili sin dall'età di sette anni e ho detto la mia ex moglie su questo prima che ci sposassimo.

Non avrebbe mai potuto lasciarsi accettare questa abitudine, e ha creato un sacco di stress tra noi.

Sono sicuro che io sono totalmente dritto, ma sento sempre bene quando vestito da donna.

Questo, ovviamente, ha implicazioni importanti nella mia vita giorno per giorno, così come nel mio comportamento sociale, in quanto questo travestimento non è tollerato nella società.

Quali sono le probabilità di ogni donna di essere tollerante verso il mio comportamento? C'è un modo per sbarazzarsi del comportamento? Devo solo accettare il fatto e passare il resto della mia vita essere solo e felice di vestire?

Rispondere

Mi dispiace molto di sentire che il vostro matrimonio è rotto.

Ho conosciuto personalmente donne che hanno avuto matrimoni felici con travestiti - anche al punto di andare in città con i loro compagni vestiti da donne, come sorelle o migliori amiche. (Oggi, gli atteggiamenti stanno gradualmente diventando più liberale!)

Tuttavia, non sarei onesto nella mia risposta a voi se non ho anche detto che un gran numero di donne non possono far fronte a questa tendenza in loro uomini a tutti.

Personalmente, penso che hai bisogno di essere in contatto con altre persone che la pensano allo stesso modo in cui voi, in modo che è possibile ottenere sostegno e comprensione.

Ci sono un certo numero di organizzazioni di utili e sono elencati all'interno di un articolo che ho scritto chiamata ' travestiti e cross-dressing 'un'occhiata a questo. Penso che vi aiuterà.