Rongrin

L' importanza della postura

Il dolore lombare è una conseguenza estremamente comune di cattiva postura.

Come ti trovi e tenete voi stessi, non solo fa una differenza per il modo di guardare - ma ancora più importante, il modo in cui il vostro corpo si sente.

Povero postura può portare a una grande varietà di problemi - come il cronico mal di schiena, mal di testa e anche lesioni da sforzo ripetitivo (RSI).

Il dolore lombare è una conseguenza comune della cattiva postura.

Infatti, si stima che nel Regno Unito, fino a 4 su ogni 5 adulti di 16 anni sperimenteranno il dolore alla schiena ad un certo punto della loro vita. Ogni anno, i conti mal di schiena per sette milioni di viaggi in un GP.

Guardiamo a diversi regimi di esercizio che potete fare che concentrarsi sul miglioramento della postura, e condividiamo alcuni suggerimenti su come mantenere il vostro corpo in un perfetto allineamento alla propria scrivania.

Pilates

Pilates aiuta a rafforzare i muscoli del core addominali, migliorare la postura e alleviare problemi alla schiena.

Pilates è tutto di formare le persone ad utilizzare il loro nucleo, in particolare i muscoli dello stomaco, schiena e del pavimento pelvico - in modo che possano tenersi correttamente.

Le lezioni consistono in una serie di movimenti controllati ed esercizi che allenare il corpo di muoversi in modo più efficiente. Questo allevia il dolore causato da una cattiva postura.

Anni di dinoccolato, incurvando e arrotondamenti possono lasciarci con muscoli deboli o superficiale per tenere noi stessi. Come tale, è spesso consigliato a chi soffre di mal di schiena.

Pilates riduce anche lo stress che abbiamo posto su le gambe, fianchi e piedi da in piedi o in movimento in modo non corretto.

Buona postura crea spazio nel corpo, prendendo la pressione fuori gli organi. Si migliora la funzione muscolare, la gamma di movimento delle articolazioni e permette le spalle per rilassarsi e la testa di muoversi più liberamente.

Yoga

I principianti allo yoga dovrebbe cercare di praticare almeno una volta o due volte alla settimana.

Ci sono molti diversi tipi di yoga, ma tutti contribuiscono ad alleviare la tensione dal corpo e ripristinare la flessibilità per i muscoli e le articolazioni.

Pratica regolare dello yoga sviluppa la consapevolezza del corpo, che ti permette di spezzare le abitudini e modelli di cattiva postura.

Tutti i tipi di yoga coinvolgere pose che allungare i muscoli e alleviare la tensione.

Corsi di yoga coinvolgono anche il tempo dedicato per il relax, che vi aiuta a formare una nuova posizione del corpo privo di tensioni.

Posture yoga classici, come quelli trovati in Hatha Yoga, sono fantastici per affrontare gli squilibri muscolari e ripristinare l'equilibrio e flessibilità.

Iyengar yoga si concentra sul corretto allineamento - mentre stili di yoga dinamici, come Ashtanga Vinyasa e Rasa, aiutano a sviluppare nucleo, schiena e forza superiore del corpo.

Tecnica Alexander

Si ri-insegna i movimenti di tutti i giorni, come camminare, di cambiare consapevolmente le cattive abitudini di postura.

La tecnica Alexander ci insegna che ognuno di noi creiamo i nostri modelli di postura e del movimento.

Nel corso del tempo queste posture e movimenti diventano così profondamente radicata, spesso non riusciamo a vedere che ci inducono a muoverci in maniera inefficiente.

Sessioni di tecnica Alexander adottare un approccio di buon senso per una buona postura e insegnare nuovi modi di seduta, in piedi, respirazione e movimento.

Gli studenti imparano a svolgere le attività quotidiane, con maggiore facilità ed efficienza, e ridurre la pressione hanno messo sui loro corpi.

La tecnica è stata progettata per liberarvi delle abitudini inconsce - in modo da poter utilizzare il vostro corpo in modo più efficace e di vedere miglioramenti nella postura, la respirazione, le prestazioni e la salute.

La tecnica non è una soluzione rapida. Il processo di 'riqualificazione' richiede un certo tempo. Ma con pazienza, si può imparare nuove abitudini di vita.

Feldenkrais

Feldenkrais insegna la consapevolezza del movimento attraverso gentile suggerimento e guidata tocco.

Attraverso gentile suggerimento e guidato il tatto, il metodo Feldenkrais aiuta a sviluppare una consapevolezza della posizione del corpo e del movimento, la riqualificazione te stesso a muoversi in modo più flessibile e fluido.

Gli studenti di Feldenkrais viene insegnato che regolando costantemente la posizione del corpo, con il duro lavoro e fatica, non è il modo più efficace per migliorare la postura.

Secondo il metodo Feldenkrais: i nostri muscoli non sono destinate a sostenere direttamente il nostro peso e mantenere la nostra postura. Ma dovrebbero per allineare lo scheletro per sostenere il corpo.

Feldenkrais insegna che un corpo consapevole rilassato si allinea facilmente e naturalmente - in modo che la massa corporea bilancia leggermente sullo scheletro con un minimo di sforzo muscolare.

Feldenkrais si propone di fare il duro lavoro per raggiungere una corretta postura, utilizzando movimenti dolci per sviluppare una consapevolezza di sé che nel tempo ti permette di ritrovare il movimento fluido e l'equilibrio con cui siete nati. Questo stato è indicato come equilibrio naturale.

La flessibilità è pensato per migliorare dopo una sola seduta, così come un aumento dei livelli di energia e vitalità.

Come sedersi perfettamente alla scrivania in 5 semplici passi

  1. Partenza da fermo. Posizionare i pollici sulle sporgenze ossee delle vostre ossa dell'anca e le vostre forefingers sul vostro osso pubico. Panoramica verso il bacino, in modo da entrambe le ossa sono di livello.
  2. Ora siediti. Cercate di mantenere questa posizione, assicurando di tenere una piccola curva alla base della spina dorsale.
  3. Quindi, posizionare i piedi sul pavimento, la larghezza delle spalle, puntando direttamente in avanti. I fianchi e le ginocchia devono essere piegate a 90 gradi.
  4. Ora, tira le spalle indietro e verso il basso. Senti il ​​tuo petto ampliamento e le scapole in movimento verso il basso la schiena.
  5. Infine, assicurarsi che la testa può muoversi liberamente e che c'è una leggera curva nella parte superiore della colonna vertebrale, con le orecchie direttamente sopra le spalle.