Rongrin

Percorrere la passeggiata

Per cominciare, non importa quanto a lungo o lontano si cammina, è facile fare progressi e sentirsi meglio in seguito.

Camminare è uno dei più semplici, tipo più semplice e più accessibile di esercizio - e può essere fatto ovunque.

A piedi al lavoro (o scendere dal bus una fermata presto) può aiutare il via il tuo percorso di una vita più sana.

Personal trainer Kristoph Thompson esamina come per assicurarsi di ottenere il massimo dal vostro cammino.

Aperto a chiunque

Per cominciare, non importa quanto a lungo o lontano si cammina, è facile fare progressi e sentirsi meglio in seguito.

Se avete bisogno di ulteriore incentivo, Maggio è mese nazionale Walking in modo da tenere d'occhio per le varie iniziative che camminano nella tua zona.

Una delle vere gioie del camminare è che può essere fatto in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, senza alcun reale bisogno di attrezzature specialistiche.

Noi tutti dovremmo aspirare a 10.000 passi al giorno - che è pari a circa cinque miglia, a seconda della lunghezza del passo.

Questa operazione potrebbe richiedere circa due ore ad un ritmo confortevole e circa 85 minuti a passo svelto a piedi.

Vantaggi

Camminare veicola molti benefici per la salute che vanno dal miglioramento della resistenza ad un ridotto rischio di malattie.

Walking aumenta la frequenza cardiaca e la frequenza respiratoria, che migliora la forma fisica cardiovascolare.

Camminare di buon passo può bruciare fino a 350 calorie all'ora, aiutando la perdita di peso, e perché quando si cammina le gambe sono costantemente al lavoro, ma aiuta anche aumenta il tono muscolare e la resistenza.

Ogni passo inserisce un piccolo stress sulle articolazioni, aumentando la densità ossea e ridurre il rischio di osteoporosi.

Postura e l'allineamento

Corretta postura quando si cammina mantiene la colonna vertebrale e le articolazioni del corpo inferiore nella posizione corretta.

Questo aiuta a ridurre il rischio di lesioni, permettendo al corpo di sostenere il proprio peso nel modo che è stato progettato per.

Cattiva postura mette sforzo supplementare sulle articolazioni e significa che il corpo si muove in modo meno efficiente.

La migliore posizione è quella di mantenere la testa e il petto con la schiena dritta.

I fianchi, le ginocchia e le caviglie devono essere in linea, mentre le braccia devono essere rilassate e lasciati oscillare naturalmente.

I piedi devono prendere contatto con il suolo dolcemente, che porta con il tacco.

Montare più camminare nella vostra giornata

Noi tendiamo a trascorrere la maggior parte del nostro tempo seduti, a casa o al lavoro, quindi la sfida è quella di inserire più passaggi in ogni giorno.

Cerca di alzarsi e andare a fare una passeggiata ogni 20 minuti, anche se è solo per un minuto o due.

Ecco alcuni buoni consigli.

Camminare e parlare: che si tratti di parlare al telefono o in possesso di un piccolo incontro, provare a camminare allo stesso tempo.

Get competitivo: indossare un pedometro (per il conteggio passi) di lavorare e di iniziare una competizione tra i tuoi colleghi per vedere chi prende il maggior numero di punti durante il nove a cinque.

Parco e camminare: quando si è fuori correndo per commissioni, parco in posizione centrale e proseguire a piedi piuttosto che in auto per ogni posizione.

Siate preparati: tenere un paio di scarpe da ginnastica sul lavoro o in macchina, cambiando in loro quando si va per la passeggiata all'ora di pranzo.

De-tech: non lasciate che la tecnologia lo faccia per voi. Andate a parlare con un collega piuttosto che telefonare o inviare email. O in casa, alzarsi per cambiare il canale TV invece di utilizzare il telecomando.

Girando la passeggiata in un allenamento

Camminando a qualsiasi velocità brucia calorie, ma se si desidera utilizzarla per migliorare la vostra forma fisica e tonificare il corpo, avrete bisogno di aumentare l'intensità.

Come regola generale, per il vostro allenamento per essere efficace si dovrebbe sentire il fiato per circa l'80 per cento della durata.

Oltre ad aumentare la velocità è possibile aggiungere in colline o passi per lavorare di più e raggiungere risultati.

Calzature

Camminare nelle scarpe inadatte può causare dolore al piede e in alcuni casi di lesioni.

Mentre scarponi specialistici sono forse un po 'troppo per una passeggiata nel parco, tacchi o infradito luogo ulteriore stress sui piedi e può cambiare la postura.

Assicurarsi che le scarpe fornire un'adeguata ammortizzazione e sostegno e sono adatti per il terreno si sta camminando su.

Una buona soletta può fare la differenza per il vostro comfort a piedi e può essere migliore valore e più efficace di costose scarpe da passeggio.

Prova plantari personalizzati da UNICO che stampo alla forma del tuo piede per creare 100 per cento di tutti i contatti piante dei piedi (www.yoursole.co.uk).

Corsa a piedi

Se 10.000 passi non sono abbastanza di una sfida allora si potrebbe considerare camminare competitivo.

Corsa a piedi ha fatto parte delle Olimpiadi dal 1904 e concorrenti a Londra 2012 saranno in competizione oltre 20 km e 50 km distanze.

Le regole sono semplici, la gamba anteriore deve raddrizzare quanto rende contatto con il pavimento e il piede anteriore deve fare contatto prima che il piede posteriore lascia il suolo.

Partenza atletica europei per trovare il tuo club locale.

Il contapassi
Un contapassi è un piccolo dispositivo che conta il numero di passi che fate, che consente di tenere traccia della vostra totale giornaliero.
Un contapassi contiene un accelerometro che rileva il movimento e la converte in numero di passi.
C'è l'imbarazzo della scelta quando si tratta di contapassi e non c'è bisogno di spendere una fortuna quando si acquista uno.
Alcuni contapassi sono più accurate rispetto ad altri, però, così diffidare di quelli che costano solo qualche chilo.
Il Yamax DigiWalker SW200 è uno dei più accurati sul mercato, da www.amazon.co.uk.

Altre persone leggere anche:

Come mettersi in forma: camminare: come il tempo gira bene, ora è la tua occasione per mettersi in forma.

A piedi: l'unico esercizio che è necessario - ed è gratuito.

Esercizio: idee per aumentare i livelli di esercizio fisico.