Rongrin

Sto meglio senza il mio compagno e figliastri?

Domanda

Io sono in una relazione con una donna di 10 anni più vecchio di me. Ho lasciato la mia prima moglie e due bambini, ma li vedo una volta al mese.

Il mio attuale compagno ha due figli di suo. Rimangono con noi una settimana su e una settimana di riposo (diviso tra il padre e la madre).

Ovviamente i suoi due bambini sono stati educati in modo diverso da me stesso, e anche se abbiamo solo loro ogni altra settimana mi fanno a volte trovare molto difficile.

Tutto va bene quando il mio compagno e mi sono da soli, ma tutto cambia quando i suoi figli sono qui.

I suoi figli sono un 15-anno-vecchio ragazzo e di un 12-anno-vecchia ragazza. Li trovo maleducato e pigro e goloso.

Sono cresciuto molto rigorosa e visto che so che questo ha alcuni punti buoni mi rende più intolleranti verso di loro quando non sono nemmeno i miei figli.

A volte mi interrogo se questo è quello che voglio, o io preferisco stare da sola?

Rispondere

Davide scrive:

Oh caro, vecchio povero te - e povero vecchio a tutti! Non suona come se si tratta di un accordo molto felice.

Ahimè, vediamo ancora e ancora storie simili. Troppo spesso, quando una coppia si riuniscono sia i loro infelici bambini che si frappongono.

Francamente, mi chiedo se saresti più felice da solo per un po '- almeno fino a quando le cose si saranno calmate.

Ma vediamo cosa dice Christine.

Christine aggiunge:

Io invece sono d'accordo che forse si potrebbe fare con un po 'di tempo da solo.

Non necessariamente significa che si dovrebbe smettere di vedere il tuo partner attuale, ma penso che potrebbe aiutare se non vive con lei.

Dopo tutto, tu sei solo il 29, avete un matrimonio fallito alle spalle e ti sei andato in un altro rapporto abbastanza rapidamente, a quanto pare.

Forse si potrebbe fare con recuperando tua giovinezza per un po '!

Il fatto è che i figli del vostro partner non sono gong di andare via. Essi sono parte di lei e che sta andando ad essere in giro un bel po '- probabilmente per i prossimi 5 a 10 anni.

Naturalmente ci vuole tempo per passo-famiglia situazioni di chiaro in se stessi.

Ma il fatto che si stanno mettendo in discussione se si vuole veramente perseguire un rapporto come questo, con una donna molto più vecchia di te, mi domando se si dovrebbe forse fare un passo indietro da esso.

Si potrebbe ottenere qualche ulteriore sostegno e consulenza da un'organizzazione chiamata Parentline. Essi sono utilizzati per far fronte a situazioni come la tua.

Contattare il servizio di assistenza al numero: 0800 800 2222.