Rongrin

Superare il lutto

Domanda

Ho scoperto solo che sono stata adottata quando mio padre (che mi ha adottato) è morto, avevo 22 anni all'epoca.

Pensi che questo può causare me a soffrire di problemi nelle relazioni e di fiducia?

Questo è normale, e come io sono solo cercando di fare con essa ora si è mi causa più problemi come l'ho lasciato per sette anni.

Che consiglio potete darmi?

Rispondere

Deve essere stato un grande shock per perdere tuo padre.

Allora deve essere stato ancora più scossa per imparare che non era il tuo padre naturale a tutti.

Nessuna meraviglia che ti senti ansioso e instabile di tutto questo.

Non voglio esagerare il caso, comunque. Può essere che non avrete difficoltà nelle relazioni o in qualsiasi altro modo su questa azienda adozione.

Dopo tutto, il 'padre' stato probabilmente un buon padre per te e che probabilmente si sentiva amato e amato da lui.

Tuttavia, molte persone che sono state adottate non scoprono di avere problemi circa i loro genitori naturali, in particolare intorno a circa il momento in cui hanno messo radici e diventare genitori stessi.

Spesso guardano sorriso o gesti del proprio figlio e si chiedono se queste caratteristiche derivano dalla famiglia biologica sconosciuta.

Può essere che si stanno prendendo in considerazione sistemarsi e avere una famiglia e forse è per questo che la questione dell'adozione sembra più urgente in questo momento.

Ora, cosa si può fare?

Nei documenti di tuo padre ci può essere qualche indizio su come si è venuto a stare con lui.

Pensi che fosse una specie di accordo privato? O pensi che sei stato adottato attraverso una agenzia di adozione legittima come Barnardos (0208 550 2688)?

Se tu fossi, allora potete contattarli e chiedere qualche consiglio - e anche con l'aiuto nel trovare la famiglia naturale, se desiderate farlo.

Se non si dispone di questo tipo di informazioni, ma volete sapere di più su dove vieni, è possibile contattare l'Ufficio del Registro Generale e informarsi su come applicare per ottenere il certificato di nascita originale e / o andare sul contatto Registrati.

In pratica, dal 1975, gli adulti adottati sono stati in grado di applicare per l'accesso al proprio certificato di nascita originale.

Poi, nel 1991, il Contact Registrati venuto in essere, questa, per la prima volta, ha dato la famiglia biologica qualche speranza di rintracciare qualcuno che avevano avevano adottato.

Il Contact Registrati è in due parti. È possibile applicare per andare su di esso, se si è qualcuno che è stato adottato. E le persone possono anche applicare per andare su di esso se sono un parente 'naturale' di una persona adottata.

L'idea, ovviamente, è che quando entrambe le parti vogliono incontrarsi, il contatto può essere fatto. Se siete interessati a saperne di più su che scrivere a:

L'Anagrafe, Centro Adozioni, Smedley Hydro, Trafalgar Road, Birkdale, Southport, PR8 2HH.

Si consiglia inoltre di qualche aiuto a fare i conti con il fatto che sei stato adottato.

Io non so quale sia la disposizione per tale aiuto è nella vostra zona, ma si potrebbe suonare le agenzie europee per adozione e affido a 020 7593 2000 e faranno del loro meglio per aiutarvi.