Rongrin

Un seno è una dimensione della tazza più grande dell'altro

Domanda

Io sono un 16-year-old donna e ho un problema con il mio seno. Trovo troppo difficile parlare con il mio medico di famiglia, quindi ho bisogno di aiuto da persone che non devo vedere.

Non ho iniziato a indossare un reggiseno fino a quando avevo circa 12 anni. Una volta che ho iniziato il mio scatto di crescita, la mia taglia del seno cambia rapidamente da un 34A a 34C in un meno di un anno.

Ho smesso di cambiare dimensioni circa due anni fa e mi sono fermato in una 34D.

Il problema è che il mio seno destro è una intera dimensione della coppa più grande della mia sinistra. E 'stato così per strada più di un anno e sto iniziando a preoccuparmi che rimarrà così per sempre.

Perché io sono così grandi i miei seni sono cadenti, e devo indossare un reggiseno per tutto il tempo.

Ora ho un ragazzo di tre mesi, e ho paura di ottenere intimo perché sono così imbarazzata del loro modo di guardare.

I miei capezzoli sono piccoli urti sulla pelle marrone che li circonda e la pelle marrone è grande.

C'è qualcosa che mi può dire su come fare crescere l'altro seno più? Sto seriamente pensando di avere chirurgia plastica, ma mi piacerebbe avere questa modificata senza avere impianti.

Io sono alla disperata ricerca di aiuto.

Rispondere

Mi dispiace di sentire di quanto imbarazzo si è su questo.

All'età di 16 c'è ancora tempo per le cose per pareggiare in modo naturale, in modo da non correre in qualsiasi cosa permanente in questa fase.

Seni leggermente irregolari sono molto comuni. In realtà, essi sono quasi la norma in molte donne e sembrano spesso più evidente per l'individuo che per chiunque altro.

Posso tranquillamente rassicurare che le vostre preoccupazioni circa i capezzoli e il colore che li circonda sono completamente infondate.

Ciò che si descrive è una variante del normale e non dovrebbe essere preoccupante su di loro.

E 'importante che si indossa un reggiseno ben attrezzata per aiutare a prevenire cedimenti, ma non ci sono prove scientifiche che eventuali trattamenti naturali sarebbero ingrandire uno o entrambi i seni.

Vorrei suggerire di prendere il vostro coraggio a due mani e discutere le vostre preoccupazioni con il medico. Sarete presi sul serio e se si ritiene necessario, uno specialista del seno potrebbe vedere anche voi.

La questione è, ovviamente, interessando la vostra vita notevolmente, in modo da prendere il primo passo e risolverlo. Nel frattempo, evitare interventi di chirurgia estetica, ma non evitare il tuo ragazzo!