Rongrin

Voglio che la mia moglie a prendere amanti

Domanda

Mia moglie ed io sono metà degli anni Trenta e felicemente sposati. Ma io la amo così tanto che voglio che lei piace il sesso fuori del nostro matrimonio.

Non aveva avuto fidanzati prima del nostro matrimonio.

Ora voglio che lei piace il sesso fuori del nostro rapporto, se lei vuole. Ho chiesto una volta e mi ha detto che lei è felice con me e vuole rimanere così.

Ho navigato attraverso la rete e ho trovato altrettanto grande numero di mariti che sono disposti a condividere la loro moglie.

Pensi che mi sbaglio? Se no, come posso convincere mia moglie che io davvero non mi dispiace il suo pelo in giro?

Rispondere

Davide scrive:

Dalla esperienza clinica, posso dirvi che molto spesso una moglie menti molto quando le viene chiesto di 'dormire in giro'. Inoltre, Giochi per bambini come questo spesso porta a problemi emotivi e il matrimonio break-up.

Quindi, se la query è in realtà un vero e proprio uno, vi consiglio di dimenticare tutta questa idea.

Christine aggiunge:

Hai un grande matrimonio, direte voi. Perché pasticciare con essa? Pensi che sarebbe bello se tua moglie ha piacere altrove e poi è venuto a casa e ti ha detto tutto su di esso.

Ma cosa succede quando il ragazzo è un amante migliore di te? O meglio dotato?

Peggio ancora, che cosa succede quando tua moglie cresce emotivamente vicino a un altro ragazzo e questo rovina il vostro matrimonio?

Vi posso dire che non so di una matrimonio che è sopravvissuto questo tipo di attività sessuale aperta.

Sono disposto a credere che alcuni matrimoni possono aver successo in questo genere di cose, ma io sinceramente non so di nessuno. So di abbondanza, d'altra parte, che sono caduti a pezzi. Quindi, il mio consiglio è che apprezzi quello che hai.

Respira l'eccitazione in esso, fantasticare tutto quello che volete. Ma lasciare le tue fantasie nella vostra mente - e non rovinare le cose convertendoli in realtà.